io non so se credergli o meno!
ormai di questo infido animale alpino non riesco a più fidarmi!
se dico ma no dai...che dici rimani con noi............va a finire che mi appoggia una mattonata delle sue sulle gengive!
quindi non lo dico!...........e poi il richiamo della foresta sarà irresistibile per lui!
![]()
Ma devi mettergli la velocità reale.....se no lui dice che hai usato un'accelleratore:asd:
Abituato com'è alla moviola![]()
però stambecco mi manca......
senza di lui non c'è battaglia, e quindi niente risate....
DAI STAMBECCO, FATTI VIVOOOOOOOOOOOO
il carini ha (quasi) promesso che non dice più parole cattive!!!!!
al prox sbaglio ti eclissi, ma adesso devi tornare!!!!!
la scena è la seguente:
arrivo di una tappa in volata, stradone lungo, pubblico ai bordi e la telecamera che da davanti inquadra nic bolletteri in piedi, in presa bassa, tutto concentrato, le gambe e le vene gonfie dallo sforzo notevole, la mascella serrata dalla grinta
.....taglia il traguardo a esultanto a mani alzate ma......la telecamera allarga l'inquadratura e
dietro di lui si vedono 10 bambini sul triciclo
la voce recita "ti piace vincere facile?" ta ta ta taratata
è la nuova versione della pubblicità in sostituzione di quello che a scacchi vince contro il neonato e di quello che fà il tiro al bersaglio da 1 cm :rosik:
:tie:
sapevo che il richiamo della foresta non ti avrebbe dato pace testina!
.................e sapevo anche che avresti provato a tirarmi la mattonata sulle gengive alla prima occasione!giusto così!

..............anche perchè uno dei 10 bambini su triciclo sei tu con la tua amata specy!
:tie:

, la mascella serrata dalla grinta