caro diario,
per oggi ho finito... vado a dormire, a domani!
buonanotte a tutti!!!
per oggi ho finito... vado a dormire, a domani!
buonanotte a tutti!!!
Cara anna mai dire mai,magari i tuoi nuovi colleghi saranno tutti ciclisti e non ci filerai piu'....caro diaro..sono stata via tutto il giorno e sono rientrata poco fa!!
domani inizia un'altra fase della mia vita con il nuovo lavoro....speriamo in bene..meglio non pensarci stasera, ci penso domani!!
ma ora chissà se mai riuscirò ad andare in bici durante la settimana!!! sigh, ma ahimè, dubito che mi sarà possibile!
Caro Diario, un grande in bocca al lupo per Anna ed il suo nuovo lavoro.
Poi ti dovrà raccontare per filo e per segno il suo "primo" giorno di lavoro![]()
...che forum di allupati...![]()

Passi per altri post, ma in questo proprio non ci vedo niente di allupante....![]()

Cara anna mai dire mai,magari i tuoi nuovi colleghi saranno tutti ciclisti e non ci filerai piu'....
.....meglio non pensarci.....caro diario il direttore delle risorse umane va in bici e questa domenica ha fatto la Pinarello!!!
Caro diario,
oggi sono tornato in bici dopo quei 720 km della RadCH e gli orrori di quel km 415. Sono tornato là. Sono partito da casa col primo sole, ho fatto il Lucomagno, e il Sattel e poi fin giù al lago. E ho rifatto anche quella salita. Gli lasciato quello che tu sai, che portavo nella maglia. E sono tornato a casa. Prima del passo ho visto Frank di fianco a me, come quella notte. E come quella notte mi ha sorriso. Ma arrivati in cima, lui, si è fermato.
Ora sono arrivato a casa, ho appena sistemato la bici. Mi cade l'occhio sul ciclocomputer. 415 km. Non 414 o 416, 415! Capisci? Pazzesco, assurdo, non calcolato ma accaduto. Ho superato un'altra volta quel 415, da domani si va avanti con un altro spirito.

Caro diario,
oggi ho fatto lo scritto di tecnica delle costruzioni:
14 travi in 3d da studiare con 4 vincoli e nessuna cerniera (per vedere se i conti erano giusti, col momento nullo), una cosa assurda.
Comincio tranquillo, poi mi accorgo di un errore nei calcoli ed è la fine: ricomincio 5 volte e trovo sempre dei valori diversi!!!!
Che mattinata da schifo, sono uscito un po' incavoltato. Magra consolazione, passeranno i soliti 7 su 70.
Bah!!!
Sarà per settembre.....![]()
caro diario...però dopo una discesa c'è una salita...ma sempre dopo una salita sempre un'altra discesa...dai dopo quest'ennesima salita ritroverai la discesa polpz...tieni duro!
caro diario...purtroppo so cos'è tecnica delle costruzioni perchè anch'io l'ho dato..purtroppo è vero sbagli una cavolata e un calcolo che poi non ti tornano più i conti ed è finita!!!
prima di disperare però aspetta il risultato MArch...poi se non sei passato andrai a vedere la soluzione e userai il tema d'esame come esercizio...cmq ricorda ..se avevate temi d'esami diversi (il mio prod di tecnica delle costruzioni aveva creato 10 temi d'esami diversi per non farci copiare) prendi anche gli altri temi d'esami, usali come esercizi e poi cerca di vedere se ci sono argomenti ripetuti nei vari temi...se sì sicuramente quell'argomento te lo troverai anche nel prossimo esame!!