Giro Dolomiti Dal 29/07 Al 04/08 - 2007

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Io monterò il 50-34 come sempre...

l'unica cosa che mi fa paura, è il tempo... se dovesse piovere mi sa che son ca**i nostri...

per la durata confido sul mio buon recupero, anche se non l'ho mai testato in una situazione del genere, e sui massaggi di mia moglie.... :wacko:

mancano 15 gg, non vedo l'ora!!!!!!!!!
nn fare il gufo!!! Cmq lo scorso anno il giorno del tappone col Giau (lo stesso riproposto qs volta) pioveva così forte che la tappa è stata "ridotta" alla sola prima salita con cronoscalata... qs è una organizzazione di persone serie!!!

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
nn fare il gufo!!! Cmq lo scorso anno il giorno del tappone col Giau (lo stesso riproposto qs volta) pioveva così forte che la tappa è stata "ridotta" alla sola prima salita con cronoscalata... qs è una organizzazione di persone serie!!!

Ho fatto lo stelvio 2 volte con il brutto tempo (neve compresa :azz) e pure il Gavia... e purtroppo sono cosciente di cosa vuol dire stare in quota in quelle condizioni.....

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Mi ero dimenticato di aggiornare la lista. Ci siamo tutti, ora?

LeleF14 Trögler-Hof a Bolzano
Hard Climber Hotel Steinmannwald
Utah Hotel Ideal a Laives (+ 3 o 4 compagni)
Peval Hotel Ideal a Laives
Paolino Hotel Ideal a Laives
maicol. parkhotel werth BZ (a 500mt dalla partenza) ;-)
Bart651838 Monte di Mezzo - Collalbo
albatros-Appiano-Hotel Sigmundskron...sulla Strada del Vino-5km

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
ecco, qualcuno viene accompagnato da moglie e prole?

Mi ero dimenticato di aggiornare la lista. Ci siamo tutti, ora?

LeleF14 Trögler-Hof a Bolzano
Hard Climber Hotel Steinmannwald
Utah Hotel Ideal a Laives (+ 3 o 4 compagni)
Peval Hotel Ideal a Laives
Paolino Hotel Ideal a Laives
maicol. parkhotel werth BZ (a 500mt dalla partenza) ;-)
Bart651838 Monte di Mezzo - Collalbo
albatros-Appiano-Hotel Sigmundskron...sulla Strada del Vino-5km

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
mai dire "ultimo" in 6gg può capitare di tutto.... ho visto crisi e volti stravolti dalla fatica le scorse edizioni verso il giovedì e il venerdì...
Quindi vuoi dire che potrei anche non farcela a finire??? :rosik: :cry: ( :mrgreen: )
Scgherzi a parte io voglio solo divertirmi e mettermi alla prova, con l'obiettivo di farcela!! Tutto quello che verrà oltre a questo sarà solo positivo, ma un "di più".
Comunque la gamba inizia a girare abbastanza bene, in più domani mi faccio Bagnolo da Rivergaro, Cerro da Bettola e S.Barbara e domenica Penice da Bobbio, Passo del Brallo e salita al Lesima (sempre se le mie gambe sono d'accordo!).
Anche i km stanno aumentando e come vedete dalla firma l'obiettivo dei 5000 è a portata. Vedremo, sono positivo.
(Lo so, sembra un commento di un pro, ma fatemi "gasare" un po' ogni tanto, sognare non costa nulla...)

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Quindi vuoi dire che potrei anche non farcela a finire??? :rosik: :cry: ( :mrgreen: )
Scgherzi a parte io voglio solo divertirmi e mettermi alla prova, con l'obiettivo di farcela!! Tutto quello che verrà oltre a questo sarà solo positivo, ma un "di più".
Comunque la gamba inizia a girare abbastanza bene, in più domani mi faccio Bagnolo da Rivergaro, Cerro da Bettola e S.Barbara e domenica Penice da Bobbio, Passo del Brallo e salita al Lesima (sempre se le mie gambe sono d'accordo!).
Anche i km stanno aumentando e come vedete dalla firma l'obiettivo dei 5000 è a portata. Vedremo, sono positivo.
(Lo so, sembra un commento di un pro, ma fatemi "gasare" un po' ogni tanto, sognare non costa nulla...)

5000km sono più k sufficienti per fare un grande giro ;-)

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
potremmo fare una sorta di "simbolica" classifica di noi dei forum...

scommetterei tutto su Hard Climber, dati i tempi k fa sullo Zoncolan non c'è partita... ;-)

Io ci sto! mi piacciono le sfide...
Comunque non temete non sono un fenomeno, anzi..
Andrò del mio passo e quello che succede succede.
L'importante è finire, ed essere soddisfatti della propria prestazione...

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ho fatto delle immagini gif con le principali altimetrie di giornata per fare delle microcartine da mettersi in tasca (tipo garibaldi). Se a qualcuno interessano, le posso upload-are (che brutta parola)