Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Caro diario,

oggi ho fatto lo scritto di tecnica delle costruzioni:

14 travi in 3d da studiare con 4 vincoli e nessuna cerniera (per vedere se i conti erano giusti, col momento nullo), una cosa assurda.
Comincio tranquillo, poi mi accorgo di un errore nei calcoli ed è la fine: ricomincio 5 volte e trovo sempre dei valori diversi!!!!
Che mattinata da schifo, sono uscito un po' incavoltato. Magra consolazione, passeranno i soliti 7 su 70.

Bah!!!

Sarà per settembre..... :cry:

caro diario,
march mi ha fatto ricordare che anch'io ho avuto a che fare con tecnica delle costruzioni... brutta bestia da prendere veramente con le dovute maniere!! quando vai in confusione purtroppo non c'è più niente da fare...
comunque march non darti per spacciato prima del tempo e vedria che a settembre andrà sicuramente meglio... vorrie aiutarti ma davvero non ricordo granché!!
in bocca al lupo

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
caro diario...purtroppo so cos'è tecnica delle costruzioni perchè anch'io l'ho dato..purtroppo è vero sbagli una cavolata e un calcolo che poi non ti tornano più i conti ed è finita!!!

prima di disperare però aspetta il risultato MArch...poi se non sei passato andrai a vedere la soluzione e userai il tema d'esame come esercizio...cmq ricorda ..se avevate temi d'esami diversi (il mio prod di tecnica delle costruzioni aveva creato 10 temi d'esami diversi per non farci copiare) prendi anche gli altri temi d'esami, usali come esercizi e poi cerca di vedere se ci sono argomenti ripetuti nei vari temi...se sì sicuramente quell'argomento te lo troverai anche nel prossimo esame!!

Caro diario,
io non ho mai sostenuto l'esame di tecnica delle costruzioni, però faccio un mestiere dove non è mai uguale l'ieri all'oggi e dove non puoi fare mai previsioni.

Mi piace pensare che la fatica e l'impegno sono riconosciuti e premiati "a prescindere" come diceva Totò.

Non mollate mai: c'è sempre un raccolto!!!

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Caro diario,
oggi e' il mio anniversario di matrimonio....
... ed oggi il mio matrimonio diventa maggiorenne, 18 anni passati con la mia meta'.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, sono reduce dalla donazione alla Fidas... Sò 'no straccio!!! Mamma mia, tutte le volte 'sta manfrina... Resto cadavere fino a sera... E' l'unica occasione in cui benedico il mio lavoro di scrivanìa! :wacko:

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
55
Prov di Lodi
Visita sito
Cario Diario , sono al lavoro , il mio capo mi scassa i maroni , ho un problema (di lavoro) che non so come risolvere e con ogni probabilità questo week-end non ciulerò...sperimao almeno di pedalare

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Caro Diario...

oggi giornata difficile ma so che si concluderà al meglio perchè emigro per il we dal mio amore in zona Novara...

Poi si pedala e non può che andare bene, probabilmente mi aspetta Bielmonte e non vedo l'ora.

:eek:

buon we a tutti.

Caro diario,
domani parto per una breve vacanza in montagna (torno mercoledì) e così ne approfitto per staccare un pò con la bici, rilassarmi e recuperare un pò di energie...sto bene e la condizione è buona, dopo questa pausa si corre con costanza agosto e settembre poi da ottobre inizio a calare...quota 10.000 km anche quest'anno sarà superata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.