Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
mamma mia che spettacolo della natura (non te nic eh :mrgreen:)
la prima foto l'hai fatta da quel mitico ristorante... quando fai la curva e vedi quei tornantoni in cima, sale l'adrenalina, quasi come..... beh, fai tu dai :-)
P.S. 2850m lo stelvio? che te l'hanno alzato di un centinaio di m quel giorno?!?!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
mamma mia che spettacolo della natura (non te nic eh :mrgreen:)
la prima foto l'hai fatta da quel mitico ristorante... quando fai la curva e vedi quei tornantoni in cima, sale l'adrenalina, quasi come..... beh, fai tu dai :-)
P.S. 2850m lo stelvio? che te l'hanno alzato di un centinaio di m quel giorno?!?!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: si lo hanno alzato per fare una pippa a me!:mrgreen:
ho già provveduto a correggere l'erroreo-o

si la foto l'ho fatta propio dove dici tu....ci siamo fermati per prendere un caffè e farci la foto ricordo in quel punto.:-x

per quanto riguarda l'adrenalina lasciamo perdere..........abbiamo la CIA che ci osserva.........ma ci siamo comunque capiti!:mrgreen:

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
magico lo stelvio, come magico nic.

Una cosa sola:

voto 2 alla coppia zipp bora, sei un barbone... A far la spesa vai in ferrari trinando il porsche? che barbonaccio

o-oo-oo-oo-oo-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Scusa, nic ma perché Bora posteriore e Zipp anteriore? qualche motivo tecnico o solo per far vedere che le hai tutt'e due :rosik: :mrgreen: ??
Complimentoni per i giri o-o !!

ciao bart!o-o
sapevo che qualche occhio attento se ne sarebbe accorto!:mrgreen:

la ragione per cui sono stato costretto a montare la zipp all' anteriore è che il giorno prima facendo la discesa del mortirolo mi si è girato il tubolare sulla bora anteriore e non potevo utilizzarla.
scendendo il mortirolo sei quasi costretto a tenere sempre i freni tirati perchè la pendenza sai quale è e la strada è stretta e tortuosa quindi mi si è scaldata la ruota e il mastice facendo girare il tubolare!o-o

anche per questo ho deciso che venderò le zipp 404 e mi ricomprerò un paio di ruote con pista frenante in alluminio per avere una coppia più solida per tutte le evenienze.o-o

magico lo stelvio, come magico nic.

Una cosa sola:

voto 2 alla coppia zipp bora, sei un barbone... A far la spesa vai in ferrari trinando il porsche? che barbonaccio

o-oo-oo-oo-oo-o

otello.......sicuramente sono un barbonaccio:mrgreen:............ma come puoi vedere non potevo fare altrimenti!o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
chi è stato oggi a gridare stambecco!!! incrociandomi in val di zena? friends

non l'ho riconosciuto ma sopratutto non sono potuto tornare indietro per vedere chi era e salutarlo perchè stavo scortando mio padre fino a casa....:wacko:

quindi chiedo umilmente scusa a chiunque fosse :hail:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
BELLISSIME FOTO SOCIO :sbavon:

Mi vien voglia di farlo appena andrò in ferie.....;nonzo%

Ora ti tocca la crociera....e poi vieni su da me......bel busone che sei!!!!

un passo alla volta.......tra una settimana si con costa a fare un bel giretto e a riposarsi..........poi vengo da te a farmi un mazzo tanto alle 3 cime.........quindi dopo devo tornare in crociera.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sai che infatti mi son stupito che non mi han detto niente?!?!? :mrgreen:
sarà che piace troppo anche a loro il mio obbiettivo :-)
dai, ci sta troppo bene, o no?!?!?
chi viene giovedì a fare lo stelvio, MI E' VENUTA TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPA VOGLIA guardando le foto!!!!

tu hai agganci con l'FBI mi sa!:mrgreen:...........per me comunque ci sta non bene......BENISSSSSSIMO!:mrgreen:o-o

tornando allo stelvio............vuoi che ti faccia venire veramente una voglia che sarà incontenibile?
attenzione però che rischiamo il bann.........è roba FORTISSIMA!:-x

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
chi è stato oggi a gridare stambecco!!! incrociandomi in val di zena? friends

non l'ho riconosciuto ma sopratutto non sono potuto tornare indietro per vedere chi era e salutarlo perchè stavo scortando mio padre fino a casa....:wacko:

quindi chiedo umilmente scusa a chiunque fosse :hail:

RAGAZZI...........il caldo sta facendo vittime...........ha iniziato ad avere le visioni e i miraggi il nostro stambecco!:mrgreen:

io comunque sono uscito ma ho evitato accuratamente la val di zena con quello schifo di asfalto che hanno steso!:cry:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
RAGAZZI...........il caldo sta facendo vittime...........ha iniziato ad avere le visioni e i miraggi il nostro stambecco!:mrgreen:

no, no, non ho visto bene ma sono sicuro di aver sentito un grido :asd2:

i casi sono due: o un cacciatore nel bosco con il fucile in mano gridava con l'amico :mrgreen:

oppure un ciclista che frequenta il forum ha salutato me....altrimenti il grido "stambecco" che risuona nella valle non avrebbe senso :?

pur facendo schifo l'asfalto stà migliorando nel senso che il brecciolino :afraid:in mezzo alla strada non c'è quasi più....resta il fatto che l'asfalto ha scorrevolezza zero :wacko:.....le ruote si appiccicano di più di una velina ad un miliardario :))):

bolletta :tie:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
un passo alla volta.......tra una settimana si con costa a fare un bel giretto e a riposarsi..........poi vengo da te a farmi un mazzo tanto alle 3 cime.........quindi dopo devo tornare in crociera.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tu hai agganci con l'FBI mi sa!:mrgreen:...........per me comunque ci sta non bene......BENISSSSSSIMO!:mrgreen:o-o

tornando allo stelvio............vuoi che ti faccia venire veramente una voglia che sarà incontenibile?
attenzione però che rischiamo il bann.........è roba FORTISSIMA!:-x
macchè agganci, non conosco prorpio nessuno.... sono entrato nel sito solo per caso, durante la convalescenza del mio problemino, e da lì mi sento in una grande famiglia :-)
vai che rischiamo il bann...... VAI, SPARA!!!!! ci sarà la tua foto mentre tenti di sodomizzare uno stambecco della riserva naturale dello stelvio... tutto per sfottò ad un amico?!?!?!?! :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
no, no, non ho visto bene ma sono sicuro di aver sentito un grido :asd2:

i casi sono due: o un cacciatore nel bosco con il fucile in mano gridava con l'amico :mrgreen:

oppure un ciclista che frequenta il forum ha salutato me....altrimenti il grido "stambecco" che risuona nella valle non avrebbe senso :?

pur facendo schifo l'asfalto stà migliorando nel senso che il brecciolino :afraid:in mezzo alla strada non c'è quasi più....resta il fatto che l'asfalto ha scorrevolezza zero :wacko:.....le ruote si appiccicano di più di una velina ad un miliardario :))):

bolletta :tie:

l'unica cosa sensata che hai scritto e quella che riguarda l'asfalto!:mrgreen:
comunque non ti preoccupare ................se ti metti un cappellino magari il problema delle visioni scompare!!:mrgreen::mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
macchè agganci, non conosco prorpio nessuno.... sono entrato nel sito solo per caso, durante la convalescenza del mio problemino, e da lì mi sento in una grande famiglia :-)
vai che rischiamo il bann...... VAI, SPARA!!!!! ci sarà la tua foto mentre tenti di sodomizzare uno stambecco della riserva naturale dello stelvio... tutto per sfottò ad un amico?!?!?!?! :mrgreen:

ma che hai capito giampy?..........l'FBI è quella che ti permette l'uso di cotanta foto su questo forum!:mrgreen:

sicuro che vuoi che posti sta roba forte............è molto peggio di quello che hai scrtto(anche se mi sarebbe piaciuto tantissimo sodomizzare uno stambecco:mrgreen:)!
si tratta di un video!:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.