Non avevo visto il tuo messaggio, porco!!!
Domani ci siete?
:tie::tie:
:tie:è :tie:
:tie:troppo :tie:
:tie:presto :tie:
:tie:per :tie:
:tie:saperlo :tie:
:tie::tie:
può darsi che io esca di nuovo con mio babbo visto che è in ferie....
Non avevo visto il tuo messaggio, porco!!!
Domani ci siete?
Nic complimentoni come sempre!!!![]()

:angrymod:
Ah guarda, se è per questo l'unico modo per me di farmi vedere in bici sulle 3 cime è....
....incollare lo sfondo sotto!!!![]()
eh folin, ridi pure, intanto hai reso un forumendolo deprsso e demotivato!!!!! oggi ho fatto solo 35 km, perchè tanto senza il mio obbiettivo stagionale, non riesco più a pedalare!!!!!!![]()
![]()
![]()
Nic, oggi in auto ho sentito "Just an illusion" e mi sei venuto in mente tu con il tuo video! La colonna sonora del video nuovo però non mi piace tanto... Ci avrei visto meglio, anche qui, qualcosa di caXXuto tipo "The final Countdown" o "We are the Champion"!!!

nic, se uscite attorno alle 16 (ma organizzatevi pure senza contarmi) manda un messaggino anche a me, prima non riesco
................però..............siccome ti conosco mascherina............avevo già preparato un file con musica un po più vivavce.........adesso lo metto su youtube e domani ti metto il link così mi dici se ti piace di +!![]()

Ma dài!!! Grazie!!! Non vedo l'ora di sentire la nuova versione!!!!!![]()

è una versione discoteca .......sono sicuro che ti piacerà di +!![]()
perchè eccedono dal limite di kb consentiti.........ne ho fatta una versione in alta definizione con RIDE ON TIME come sottofondo che sul mio pc è veramente bella!
oi 3 vi dico........se avete le gambe............per il 16/17 agosto ci sono in programma le 3 cime di lavaredo..........mi farebbe piacere vedervi di persona per dirvi 2 cosette ........in un occhio!![]()

ecco gianca...............la versione disco per te!
http://www.youtube.com/watch?v=HPYg8LnFJrs
mi dispiace che youtube non prende le versioni ad alta definizioneperchè eccedono dal limite di kb consentiti.........ne ho fatta una versione in alta definizione con RIDE ON TIME come sottofondo che sul mio pc è veramente bella!
![]()
ecco gianca...............la versione disco per te!![]()

ecco...............la versione disco per te!![]()
!!!Più che disco, mi sembra la versione "balera"!!!
Mi aspettavo musica un pò più giovine, questa la mettono su al Palomar (tipico locale della zona età media 70 anni) il venerdi sera
![]()
Orari incompatibili con la bici... 
Forse c'è una remota molto remota possibilità che possa venire
ma io e te possiamoparlare solo di due argomenti tennistee su
come fa strecing la Sharapova![]()
.........di cosa vuoi parlare di politica o dei problemi del mondo?
...........no utah.........sicuramente meglio parlare di g. nocca!
Quant'è grande il file? Vediamo se si trova un sistema...

kool and the gang - straight aheadGRANDISSIMO NIC!!!! Questa sì che si chiama musica!!!!!! Per curiosità... Titolo e autore, che vado subito sul mulo!!!!!!!!!!!![]()

Che spettacolo... Senza parole... Quanto mi piacerebbe avere dei ricordi così dai miei giri!!!

Più che disco, mi sembra la versione "balera"!!!
Mi aspettavo musica un pò più giovine, questa la mettono su al Palomar (tipico locale della zona età media 70 anni) il venerdi sera
Lo Stambecco avrebbe proposto una mazurca o una polka!!!
Non ti permettere, sai!!! Questa musica è bellissima! E' il genere che mi piacerebbe trovare in un locale da ballo se andassi a ballare... Sarò andata in disco tre volte in tutto nella vita, e dall'ultima volta è passato un secolo!Orari incompatibili con la bici...
![]()
se vieni ad auronzo il 16 e 17 agosto ti prometto un video personalizzato solo per te!![]()
Le ferie lunghe le finisco il 15!