Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
..........il cucciolo ha 22 anni.............cosa vuoi che capisca di disco music?:mrgreen:

Ti ringrazio per i 22 anni :mrgreen:. Ero convinto di averne qualcuno in più a dire il vero :mrgreen:
E già, sarà che quando giriamo insieme ci scambiano sempre per fratelli :mrgreen:

P.s. ma che tirata abbiamo cacciato oggi?:wacko:
Domani non cammino :cry:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
GRANDE GIAMPY :ola:

Allenati va per quando andremo sullo Stelvio o-o
ehi fenomeno, tutto bene?!?!? mi sa che la gamba stenta a venire... ho iniziato troppo tardi, e si sente!!! però vado sempre un pochettino meglio, e se faccio il rombo, FACCIO TUTTO, come poi bisogna vedere!!!! sto porco va su o al 12% o al 2%..... ti rompe il ritmo con una pianuretta, e poi ti trita subito dopo la gamba con un 12-14%.. maiale!!!!!! però il paesaggio è stupendo, soprattutto in cima, sembra un gran canyion!!!! ci sei mai stato?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
per rispondere allo stelvio del bollettieri, oggi ho scalato il rombo, che per me è il nemico numero 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però non ho fatto film, solo foto :-(

avrei altre foto, ma come si fanno a mettere le foto con più di 90 kb?!?!?! è un formato tipo francobollo :-)

complimentoni giampy!:-x:-x:-x........non conosco il rombo ma la quota di arrivo mi sembra considerevole!o-o
..........mi è sembrato anche di vedere una scott:mrgreen:.........quindi tutto concluso per il meglio!o-o
come ti ci trovi?

per quanto riguarda le altre foto.............
vai qui: http://allyoucanupload.webshots.com/ e carica il/i file.
quando il sito avrà caricato i file ti darà varie stringhe......le prime 4 sono Links to thumbnails cioè le foto piccoline su cui si clicca .......devi selezionare una delle due con scritto for a forum or message board.
o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ehi fenomeno, tutto bene?!?!? mi sa che la gamba stenta a venire... ho iniziato troppo tardi, e si sente!!! però vado sempre un pochettino meglio, e se faccio il rombo, FACCIO TUTTO, come poi bisogna vedere!!!! sto porco va su o al 12% o al 2%..... ti rompe il ritmo con una pianuretta, e poi ti trita subito dopo la gamba con un 12-14%.. maiale!!!!!! però il paesaggio è stupendo, soprattutto in cima, sembra un gran canyion!!!! ci sei mai stato?

quando farai il mortirolo rimpiangerai un passo che ti da tregua e ti fa rifiatare ogni tanto.....credimi!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ti ringrazio per i 22 anni :mrgreen:. Ero convinto di averne qualcuno in più a dire il vero :mrgreen:
E già, sarà che quando giriamo insieme ci scambiano sempre per fratelli :mrgreen:

P.s. ma che tirata abbiamo cacciato oggi?:wacko:
Domani non cammino :cry:

26?;nonzo%.......beh andare in bici ringiovanisce......anche a me ne danno sempre 35!:mrgreen:

oggi non ho tirato io dopo che siamo entrati nel gruppone.........e già questo è un motivo di felicità per me!:mrgreen:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
olè, olè, son riuscito a mandare un paio di foto!!!!!
il mortirolo DEVO farlo, (così come le tre cime e il gavia, che è il mio vecchio telaio pinarello, e la tappa che io mi ricordo meglio del ciclismo, vincitore hampsten con la neve al giro del '92-'93?!?!?:-)), poi ti saprò dire se il morty è molto peggio del rombo.... tu l'hai mai fatto, così ho termine di paragone....da s.Leonardo il rombo ha 1900m di dislivello (da merano 2200), forse il mortirolo è un pò più corto, ma più cattivo, vero?
P.S. lo scott va benissimo, è il padrone che ha ancora bisogno di un bel pò di km, per ricordarsi come andava 12 anni fa :-)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
olè, olè, son riuscito a mandare un paio di foto!!!!!
il mortirolo DEVO farlo, (così come le tre cime e il gavia, che è il mio vecchio telaio pinarello, e la tappa che io mi ricordo meglio del ciclismo, vincitore hampsten con la neve al giro del '92-'93?!?!?:-)), poi ti saprò dire se il morty è molto peggio del rombo.... tu l'hai mai fatto, così ho termine di paragone....da s.Leonardo il rombo ha 1900m di dislivello (da merano 2200), forse il mortirolo è un pò più corto, ma più cattivo, vero?
P.S. lo scott va benissimo, è il padrone che ha ancora bisogno di un bel pò di km, per ricordarsi come andava 12 anni fa :-)

e te lo credo che ci sei riuscito........il prof. bollettieri ha spiegato!:mrgreen:

no giampi il rombo non l'ho mai fatto ma vedo qui http://www.salite.ch/rombo.asp?Mapp...ixrbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
che da san leonardo in passiria ha una pendenza media del 6.2%.......e ha ampi spazi per rifiatare.
questo è il mortirolo http://www.salite.ch/mortirol1.asp?...cspbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661 vedi un po tu........ha il 10,5% di pendenza media!:mrgreen:
sicuramente anche il rombo non è una passeggiata.......ma credimi fare il mortirolo è come prendere schiaffi in faccia dall' inizio alla fine!:mrgreen:o-o

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
e te lo credo che ci sei riuscito........il prof. bollettieri ha spiegato!:mrgreen:

no giampi il rombo non l'ho mai fatto ma vedo qui http://www.salite.ch/rombo.asp?Mapp...ixrbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
che da san leonardo in passiria ha una pendenza media del 6.2%.......e ha ampi spazi per rifiatare.
questo è il mortirolo http://www.salite.ch/mortirol1.asp?...cspbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661 vedi un po tu........ha il 10,5% di pendenza media!:mrgreen:
sicuramente anche il rombo non è una passeggiata.......ma credimi fare il mortirolo è come prendere schiaffi in faccia dall' inizio alla fine!:mrgreen:o-o
sì, grazie ai tuoi preziosissimi consigli, adesso so come bombardare il sito di foto :-)

X il mortirolo, MA COS'E' QUELLA STRISCIA ROSSA LI' IN MEZZO?!?!?!?!?!?!?!?!?? ma siete pazzi??????????? ho paura....... e pensa che ho chiesto a carini quando lo andrebbe a fare.... ma vaff....... adesso gli rispondo subito che vado a farmi un GIRO IN PIANURA :-) e da solo, che non ci sia qualcuno che mi tira il collo :-)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
sì, grazie ai tuoi preziosissimi consigli, adesso so come bombardare il sito di foto :-)

X il mortirolo, MA COS'E' QUELLA STRISCIA ROSSA LI' IN MEZZO?!?!?!?!?!?!?!?!?? ma siete pazzi??????????? ho paura....... e pensa che ho chiesto a carini quando lo andrebbe a fare.... ma vaff....... adesso gli rispondo subito che vado a farmi un GIRO IN PIANURA :-) e da solo, che non ci sia qualcuno che mi tira il collo :-)

giampy.....dal 3° al 7° km è come trasmigrare nel corpo di tafazzi!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma anche gli altri........:wacko:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
ti credo ,però adesso ho un nuovo obbiettivo (dopo la mia sqadra femminile di calcio :-()
grazie anche per la chica di quel sito salite.ch ...... mi son già studiato un pò di cosette qui vicino!!!!!
ho visto le pendenze dell' edelweiss sopra bolzano :wacko::wacko::wacko: e pensare che quando ero juniores a 18 anni, su di là si andava e anche spingendo :cry: ma d'altra parte 18 anni e 15mila km all'anno son diversi da 31 e 1600, MOLTO DIVERSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e quante birre in mezzo o-o o-o o-o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ti credo ,però adesso ho un nuovo obbiettivo (dopo la mia sqadra femminile di calcio :-()
grazie anche per la chica di quel sito salite.ch ...... mi son già studiato un pò di cosette qui vicino!!!!!
ho visto le pendenze dell' edelweiss sopra bolzano :wacko::wacko::wacko: e pensare che quando ero juniores a 18 anni, su di là si andava e anche spingendo :cry: ma d'altra parte 18 anni e 15mila km all'anno son diversi da 31 e 1600, MOLTO DIVERSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e quante birre in mezzo o-o o-o o-o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ah caro mio.......pensa a me che ne ho 43 e fumo come un turco e mezzo!:mrgreen::mrgreen:o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
io? :yoga:

ma se stgmike ci ha superato a 45 all'ora :wacko: con tutti quegli altri balordi dietro :mrgreen:

è stato lui ad accendere la miccia :==

1)Su per Quinzano ti ho dato l'illusione di staccarmi, di farti credere di essere più veloce...volevo darti una piccola illusione nella tua già sfortunata carriera ciclistica :tie:
2)Con la scusa di fermarmi alla fontana vi ho voluto dare 2-3 minuti di vantaggio
3)Io ho titato solo 50 mt quando vi sono passato davanti ma ero stato sempre a ruota, ma non dirlo a nessuno!
4):wacko:
5):tie:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.