per rispondere allo stelvio del bollettieri, oggi ho scalato il rombo, che per me è il nemico numero 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però non ho fatto film, solo foto 
..........il cucciolo ha 22 anni.............cosa vuoi che capisca di disco music?![]()

ehi fenomeno, tutto bene?!?!? mi sa che la gamba stenta a venire... ho iniziato troppo tardi, e si sente!!! però vado sempre un pochettino meglio, e se faccio il rombo, FACCIO TUTTO, come poi bisogna vedere!!!! sto porco va su o al 12% o al 2%..... ti rompe il ritmo con una pianuretta, e poi ti trita subito dopo la gamba con un 12-14%.. maiale!!!!!! però il paesaggio è stupendo, soprattutto in cima, sembra un gran canyion!!!! ci sei mai stato?GRANDE GIAMPY
Allenati va per quando andremo sullo Stelvio![]()
per rispondere allo stelvio del bollettieri, oggi ho scalato il rombo, che per me è il nemico numero 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però non ho fatto film, solo foto![]()
avrei altre foto, ma come si fanno a mettere le foto con più di 90 kb?!?!?! è un formato tipo francobollo :-)

........non conosco il rombo ma la quota di arrivo mi sembra considerevole!

ehi fenomeno, tutto bene?!?!? mi sa che la gamba stenta a venire... ho iniziato troppo tardi, e si sente!!! però vado sempre un pochettino meglio, e se faccio il rombo, FACCIO TUTTO, come poi bisogna vedere!!!! sto porco va su o al 12% o al 2%..... ti rompe il ritmo con una pianuretta, e poi ti trita subito dopo la gamba con un 12-14%.. maiale!!!!!! però il paesaggio è stupendo, soprattutto in cima, sembra un gran canyion!!!! ci sei mai stato?
Ti ringrazio per i 22 anni. Ero convinto di averne qualcuno in più a dire il vero
E già, sarà che quando giriamo insieme ci scambiano sempre per fratelli
P.s. ma che tirata abbiamo cacciato oggi?
Domani non cammino![]()
.......beh andare in bici ringiovanisce......anche a me ne danno sempre 35!olè, olè, son riuscito a mandare un paio di foto!!!!!
il mortirolo DEVO farlo, (così come le tre cime e il gavia, che è il mio vecchio telaio pinarello, e la tappa che io mi ricordo meglio del ciclismo, vincitore hampsten con la neve al giro del '92-'93?!?!?:-)), poi ti saprò dire se il morty è molto peggio del rombo.... tu l'hai mai fatto, così ho termine di paragone....da s.Leonardo il rombo ha 1900m di dislivello (da merano 2200), forse il mortirolo è un pò più corto, ma più cattivo, vero?
P.S. lo scott va benissimo, è il padrone che ha ancora bisogno di un bel pò di km, per ricordarsi come andava 12 anni fa :-)

sì, grazie ai tuoi preziosissimi consigli, adesso so come bombardare il sito di foto :-)e te lo credo che ci sei riuscito........il prof. bollettieri ha spiegato!
no giampi il rombo non l'ho mai fatto ma vedo qui http://www.salite.ch/rombo.asp?Mapp...ixrbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
che da san leonardo in passiria ha una pendenza media del 6.2%.......e ha ampi spazi per rifiatare.
questo è il mortirolo http://www.salite.ch/mortirol1.asp?...cspbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661 vedi un po tu........ha il 10,5% di pendenza media!
sicuramente anche il rombo non è una passeggiata.......ma credimi fare il mortirolo è come prendere schiaffi in faccia dall' inizio alla fine!![]()
sì, grazie ai tuoi preziosissimi consigli, adesso so come bombardare il sito di foto :-)
X il mortirolo, MA COS'E' QUELLA STRISCIA ROSSA LI' IN MEZZO?!?!?!?!?!?!?!?!?? ma siete pazzi??????????? ho paura....... e pensa che ho chiesto a carini quando lo andrebbe a fare.... ma vaff....... adesso gli rispondo subito che vado a farmi un GIRO IN PIANURA :-) e da solo, che non ci sia qualcuno che mi tira il collo :-)

P.s. ma che tirata abbiamo cacciato oggi?
Domani non cammino![]()

e pensare che quando ero juniores a 18 anni, su di là si andava e anche spingendo
ma d'altra parte 18 anni e 15mila km all'anno son diversi da 31 e 1600, MOLTO DIVERSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti credo ,però adesso ho un nuovo obbiettivo (dopo la mia sqadra femminile di calcio)
grazie anche per la chica di quel sito salite.ch ...... mi son già studiato un pò di cosette qui vicino!!!!!
ho visto le pendenze dell' edelweiss sopra bolzanoe pensare che quando ero juniores a 18 anni, su di là si andava e anche spingendo
ma d'altra parte 18 anni e 15mila km all'anno son diversi da 31 e 1600, MOLTO DIVERSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e quante birre in mezzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sempre il solito bastard inside!!!![]()

con tutti quegli altri balordi dietro 
io?
ma se stgmike ci ha superato a 45 all'oracon tutti quegli altri balordi dietro
è stato lui ad accendere la miccia![]()

1)Su per Quinzano ti ho dato l'illusione di staccarmi, di farti credere di essere più veloce...volevo darti una piccola illusione nella tua già sfortunata carriera ciclistica :tie: