Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
spettacolo!!! bellissima!!!!!
intanto mi è venuta la brillantissima idea di chiedere ai moderatori, cosa ne pensassero della mia firma!!!!! risposta immediata :TOGLILA!!!!!! :cry:
ma dico, ma son proprio un demente, ma perchè non mi son fatti i casacci miei?!?!?!? ;nonzo%

sigh, addio ragazze!!!!!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
spettacolo!!! bellissima!!!!!
intanto mi è venuta la brillantissima idea di chiedere ai moderatori, cosa ne pensassero della mia firma!!!!! risposta immediata :TOGLILA!!!!!! :cry:
ma dico, ma son proprio un demente, ma perchè non mi son fatti i casacci miei?!?!?!? ;nonzo%

sigh, addio ragazze!!!!!!

errorissimo da principiante!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao ciao bei culetti!:cry::cry::cry:

allora......ti è venuta una voglia irrefrenabile?:mrgreen:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
errorissimo da principiante!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao ciao bei culetti!:cry::cry::cry:

allora......ti è venuta una voglia irrefrenabile?:mrgreen:
sigh, non ci son più le mie "atlete"....
sì, mi è venuta una gran voglia, e ripeto l'invito per giovedì... chi è libero e da queste parti... STELVIO DA PRATO!!!!!!
P.S. per il mortirolo dove cavolo mi conviene andare da Merano? macchina fino a dove?

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Meglio di "saranno famosi" !!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che GRANDE !!! ...

... però che scene orribili le soggettive sul manubrio :-> ... una cosa così la vedrei bene solo sulla Tango !! :rosik: :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
NIC sei un Grande!!!!!!o-o

grazie paolino...molto gentile!o-o

anche se leggendo i messaggi più che per i miei meriti sportivi i complimenti sono rivolti al regista bollettieri.:mrgreen:

sigh, non ci son più le mie "atlete"....
sì, mi è venuta una gran voglia, e ripeto l'invito per giovedì... chi è libero e da queste parti... STELVIO DA PRATO!!!!!!
P.S. per il mortirolo dove cavolo mi conviene andare da Merano? macchina fino a dove?

il mortirolo si prende da mazzo di valtellina.........che dista una 70ina di km da prato allo stevio.

GRANDISSIMO SOCIO

SEI UN MITO:ola:

Se Giampy ha pazienza....lo andiamo a fare insiemeo-o

grazie cumpà:mrgreen:.......se aspettate la prossima estate avrei in programma un giretto sul gavia che potrebbe essere abbinato al mortirolo.o-o

NIC SEI GRANDISSIMO!!!!!!!!!!! UN MITO!!!!!!!!!!

Come ciclista non so... :mrgreen: Ma come regista sei mejo de SpieRberg!!!!!! :-x

gianca..........sono di una "generazione di fenomeni":mrgreen::mrgreen:

Ebbravo Nic ma non è che adesso ti monti la testa e lasci il ciclismo per il cinema? :rosik:

No meglio anche di kubrick ci ha fatto credere di aver scalato
Mortirolo e Stelvio neanche Odissea 2001 era cosi reale.:mrgreen:

Quasi quasi stavo per cascarci:-x

Meglio di "saranno famosi" !!!!!!! :mrgreen:

Che GRANDE !!! ...

... però che scene orribili le soggettive sul manubrio :-> ... una cosa così la vedrei bene solo sulla Tango !! :rosik:

Secondo me fa le riprese da fermo e poi ci incolla sotto lo sfondo che si muove!:-x

a voi 3 vi dico........se avete le gambe............per il 16/17 agosto ci sono in programma le 3 cime di lavaredo..........mi farebbe piacere vedervi di persona per dirvi 2 cosette ........in un occhio!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ieri porco hai avuto paura vero...hai fatto finta di non vedermi :mitra:

Nic complimentoni come sempre!!!o-o

ah ecco chi era !!!! hai visto bolletteri che non mi sono bevuto il cervello :tie:

anzi mi sà che con stò caldo.....fra un pò sarai tu a bere il cervelo (sciolto, nel caso non avessi afferrato la battuta :-x)

stgmike muldox ti ho visto, vai 2-3 pagine indietro e vedrai che mi sono accorto di aver incrociato qualcuno :asd2:....piuttosto tu come hai fatto a riconoscermi senza i capelli lunghi? :))):
non pensavo che mentre vai in bici ti rimanesse pure il fiato per chiamare qualcuno :tie:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
chi è stato oggi a gridare stambecco!!! incrociandomi in val di zena? friends

non l'ho riconosciuto ma sopratutto non sono potuto tornare indietro per vedere chi era e salutarlo perchè stavo scortando mio padre fino a casa....:wacko:

quindi chiedo umilmente scusa a chiunque fosse :hail:

Non avevo visto il tuo messaggio, porco!!!
Domani ci siete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.