spettacolo!!! bellissima!!!!!
intanto mi è venuta la brillantissima idea di chiedere ai moderatori, cosa ne pensassero della mia firma!!!!! risposta immediata :TOGLILA!!!!!!
ma dico, ma son proprio un demente, ma perchè non mi son fatti i casacci miei?!?!?!?
sigh, addio ragazze!!!!!!

sigh, non ci son più le mie "atlete"....errorissimo da principiante!
ciao ciao bei culetti!
allora......ti è venuta una voglia irrefrenabile?![]()

NIC SEI GRANDISSIMO!!!!!!!!!!! UN MITO!!!!!!!!!!
Come ciclista non so...Ma come regista sei mejo de SpieRberg!!!!!!
![]()

NIC sei un Grande!!!!!!![]()

sigh, non ci son più le mie "atlete"....
sì, mi è venuta una gran voglia, e ripeto l'invito per giovedì... chi è libero e da queste parti... STELVIO DA PRATO!!!!!!
P.S. per il mortirolo dove cavolo mi conviene andare da Merano? macchina fino a dove?
GRANDISSIMO SOCIO
SEI UN MITO
Se Giampy ha pazienza....lo andiamo a fare insieme![]()

NIC SEI GRANDISSIMO!!!!!!!!!!! UN MITO!!!!!!!!!!
Come ciclista non so...Ma come regista sei mejo de SpieRberg!!!!!!
![]()
Ebbravo Nic ma non è che adesso ti monti la testa e lasci il ciclismo per il cinema? :rosik:
No meglio anche di kubrick ci ha fatto credere di aver scalato
Mortirolo e Stelvio neanche Odissea 2001 era cosi reale.
Quasi quasi stavo per cascarci![]()
Meglio di "saranno famosi" !!!!!!!![]()
Che GRANDE !!! ...
... però che scene orribili le soggettive sul manubrio :-> ... una cosa così la vedrei bene solo sulla Tango !! :rosik:
Secondo me fa le riprese da fermo e poi ci incolla sotto lo sfondo che si muove!![]()
a voi 3 vi dico........se avete le gambe............per il 16/17 agosto ci sono in programma le 3 cime di lavaredo..........![]()
), solo per il fatto di conoscere qualcuno 
che peccato, proprio quando sono in ferie :rosik::tie:
altrimenti sarei venuto di sicuro (), solo per il fatto di conoscere qualcuno
:tie:

spettacolo!!! bellissima!!!!!
intanto mi è venuta la brillantissima idea di chiedere ai moderatori, cosa ne pensassero della mia firma!!!!! risposta immediata :TOGLILA!!!!!!
ma dico, ma son proprio un demente, ma perchè non mi son fatti i casacci miei?!?!?!?
sigh, addio ragazze!!!!!!

Ieri porco hai avuto paura vero...hai fatto finta di non vedermi
Nic complimentoni come sempre!!!![]()
) 
a voi 3 vi dico........se avete le gambe............per il 16/17 agosto ci sono in programma le 3 cime di lavaredo..........mi farebbe piacere vedervi di persona per dirvi 2 cosette ........in un occhio!![]()
eh folin, ridi pure, intanto hai reso un forumendolo deprsso e demotivato!!!!! oggi ho fatto solo 35 km, perchè tanto senza il mio obbiettivo stagionale, non riesco più a pedalare!!!!!!
:angrymod:
chi è stato oggi a gridare stambecco!!! incrociandomi in val di zena? friends
non l'ho riconosciuto ma sopratutto non sono potuto tornare indietro per vedere chi era e salutarlo perchè stavo scortando mio padre fino a casa....
quindi chiedo umilmente scusa a chiunque fosse![]()