Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nic complimentoni come sempre!!!o-o

thank's......o-o
se fosti venuto anche tu come ti avevo detto ti saresti divertito una cifra!:-x

per domani si dovrebbe uscire........per l'ora ci aggiorniamo!o-o

:mrgreen:

Ah guarda, se è per questo l'unico modo per me di farmi vedere in bici sulle 3 cime è....
....incollare lo sfondo sotto!!! :mrgreen:

allora hai capito come ho fatto io!:mrgreen:

eh folin, ridi pure, intanto hai reso un forumendolo deprsso e demotivato!!!!! oggi ho fatto solo 35 km, perchè tanto senza il mio obbiettivo stagionale, non riesco più a pedalare!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hai ragione giampy..........senza stimoli diventa tutto più difficile!:mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Nic, oggi in auto ho sentito "Just an illusion" e mi sei venuto in mente tu con il tuo video! La colonna sonora del video nuovo però non mi piace tanto... Ci avrei visto meglio, anche qui, qualcosa di caXXuto tipo "The final Countdown" o "We are the Champion"!!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nic, oggi in auto ho sentito "Just an illusion" e mi sei venuto in mente tu con il tuo video! La colonna sonora del video nuovo però non mi piace tanto... Ci avrei visto meglio, anche qui, qualcosa di caXXuto tipo "The final Countdown" o "We are the Champion"!!!

just an illusion è uno dei miei must!o-o

sapessi quanta gnocca ho intortato a quei tempi!:mrgreen:

................però..............siccome ti conosco mascherina............avevo già preparato un file con musica un po più vivavce.........adesso lo metto su youtube e domani ti metto il link così mi dici se ti piace di +!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ecco gianca...............la versione disco per te!:mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=HPYg8LnFJrs

mi dispiace che youtube non prende le versioni ad alta definizione:cry: perchè eccedono dal limite di kb consentiti.........ne ho fatta una versione in alta definizione con RIDE ON TIME come sottofondo che sul mio pc è veramente bella!o-o

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
oi 3 vi dico........se avete le gambe............per il 16/17 agosto ci sono in programma le 3 cime di lavaredo..........mi farebbe piacere vedervi di persona per dirvi 2 cosette ........in un occhio!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Forse c'è una remota molto remota possibilità che possa venire
ma io e te possiamoparlare solo di due argomenti tenniste:mrgreen: e su
come fa strecing la Sharapova:mrgreen:;nonzo%

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Più che disco, mi sembra la versione "balera"!!!
Mi aspettavo musica un pò più giovine :mrgreen:, questa la mettono su al Palomar (tipico locale della zona età media 70 anni) il venerdi sera :mrgreen:

Non ti permettere, sai!!! Questa musica è bellissima! E' il genere che mi piacerebbe trovare in un locale da ballo se andassi a ballare... Sarò andata in disco tre volte in tutto nella vita, e dall'ultima volta è passato un secolo! :wacko: Orari incompatibili con la bici... :cry:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Forse c'è una remota molto remota possibilità che possa venire
ma io e te possiamoparlare solo di due argomenti tenniste:mrgreen: e su
come fa strecing la Sharapova:mrgreen:;nonzo%

e hai detto niente!:-x.........di cosa vuoi parlare di politica o dei problemi del mondo?:cry:...........no utah.........sicuramente meglio parlare di g. nocca!:mrgreen:

dai che ci vediamo a auronzo!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Quant'è grande il file? Vediamo se si trova un sistema...

dubitissimo gianca che si trovi un sistema!......come ti ho detto un file avi ad alta definizione tiene troppo spazio per youtube a meno che non sia lungo 20 secondi!:cry:

GRANDISSIMO NIC!!!! Questa sì che si chiama musica!!!!!! Per curiosità... Titolo e autore, che vado subito sul mulo!!!!!!!!!!! :-x:-x:-x
kool and the gang - straight ahead
un vero pezzo disco anni 80 che solo i veri intenditori possono apprezzare!o-o

Che spettacolo... Senza parole... Quanto mi piacerebbe avere dei ricordi così dai miei giri!!!

se vieni ad auronzo il 16 e 17 agosto ti prometto un video personalizzato solo per te!o-o

Più che disco, mi sembra la versione "balera"!!!
Mi aspettavo musica un pò più giovine :mrgreen:, questa la mettono su al Palomar (tipico locale della zona età media 70 anni) il venerdi sera :mrgreen:
Lo Stambecco avrebbe proposto una mazurca o una polka bella cumpa!!!

Non ti permettere, sai!!! Questa musica è bellissima! E' il genere che mi piacerebbe trovare in un locale da ballo se andassi a ballare... Sarò andata in disco tre volte in tutto nella vita, e dall'ultima volta è passato un secolo! :wacko: Orari incompatibili con la bici... :cry:

gianca..........il cucciolo ha 22 anni.............cosa vuoi che capisca di disco music?:mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
se vieni ad auronzo il 16 e 17 agosto ti prometto un video personalizzato solo per te!o-o

Magari... Parlando seriamente, verrei volentieri, sarei pure in ferie, ma il 15 parte mia sorella e non posso più permettermi trasferte di più giorni fino alla Oetzy (quando lei rientra). Sennò alla mami una mano chi gliela dà? Come direbbe lei, "Ne ho una sola, mi serve che qualcuno me ne dia un'altra!!!". :-x Le ferie lunghe le finisco il 15!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.