ma in quali tappe è prevista la "pausa pranzo"?
La terza tappa, al ritorno, pranzo a Selva di Val Gardena...
ma in quali tappe è prevista la "pausa pranzo"?

:afraid:Ma lo dici perché ci sono io??Gli altri giorni il pranzo è all'arrivo, tranquillo la non patisci la
fame con tutti i ristori che fanno, ti ho detto non ci sono
mica quegli invasati delle granfondo?:afraid:

Ciao,
piccolo OT per i "compagni d'avventura" del Giro. Mi potete dare una valutazione "fuori dai denti" della mia prestazione su questa gara in salita che ho fatto domenica in vista del Giro?
Altimetria salita http://www.salite.ch/penice.asp?Map...r5y0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661 (SOLO DAL KM 0 AL KM 13=PASSO)
Tempo d'ascesa 52:30
Si, lo so che sono andato piano (VAM<1000) e l'unica cosa che posso dire a mia "discolpa" è che se anche conoscevo la salita abbastanza bene, non sono riuscito a trovare il ritmo.
GRazie e a presto
Ciao,
piccolo OT per i "compagni d'avventura" del Giro. Mi potete dare una valutazione "fuori dai denti" della mia prestazione su questa gara in salita che ho fatto domenica in vista del Giro?
Altimetria salita http://www.salite.ch/penice.asp?Map...r5y0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661 (SOLO DAL KM 0 AL KM 13=PASSO)
Si, lo so che sono andato piano (VAM<1000) e l'unica cosa che posso dire a mia "discolpa" è che se anche conoscevo la salita abbastanza bene, non sono riuscito a trovare il ritmo.
GRazie e a presto
cry

Ciao,
GRazie e a presto
Io più che guardare ai primi guardavo agli ultimiBuona ma considera che i primi 50 vanno sui 1200/1300 di vam.

Io più che guardare ai primi guardavo agli ultimi![]()
Correggo dal 40° al 50° vanno ai 1300 perchè il primo dell'anno scorso ha fatto lo Stelvio da Prato in 1h19'.
sti ca..i!!!
l'anno scorso l'ho scalato in 1h 59... e senza mollare un'attimo...
forse quest'anno scenderei di una decina di minuti ancora, ma nn l'ho ancora fatto...

Se fai 1h49' ti faccio i complimenti.![]()
tutto confermato? News? per ora le previsioni meteo sembrano essere accettabili, danno sole di certo il girono di riposo... gli altri 1pò di nuvole ma nn dovrebbe piovere. come ci si riconosce???Mi ero dimenticato di aggiornare la lista. Ci siamo tutti, ora?
LeleF14 Trögler-Hof a Bolzano
Hard Climber Hotel Steinmannwald
Utah Hotel Ideal a Laives (+ 3 o 4 compagni)
Peval Hotel Ideal a Laives
Paolino Hotel Ideal a Laives
maicol. parkhotel werth BZ (a 500mt dalla partenza)
Bart651838 Monte di Mezzo - Collalbo
albatros-Appiano-Hotel Sigmundskron...sulla Strada del Vino-5km
tutto confermato? News? per ora le previsioni meteo sembrano essere accettabili, danno sole di certo il girono di riposo... gli altri 1pò di nuvole ma nn dovrebbe piovere. come ci si riconosce???
Io non ci sono.
Ho iniziato a pedalare da 1 settimana dopo 2 mesi senza bici.
Sarà per il prossimo anno.
In bocca al lupo a tutti.