Rumsas inibito dall'Udace

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Non so se lo ha già notato qualcuno, ma nel sito Udace nazionale nell'elenco dei provvedimenti disciplinari,
compare Rumsas inibito a tempo INDETERMINATO

curioso eh??

significa che non potrà più partecipare a gare Udace, di qualsiasi tipo.

www.udace.it
poi in "provvedimenti CAD .."
infatti ha il tesserino uisp,dove di controlli non se ne parla e loro interpellati più volte fanno gli gnorri e fanno finta di non sapere,dopotutto il ritorno di immagine ed economico è enorme,più dei prof.quasi,per cui come alle dolomiti dove l'iscrizione non gliela avevano fatta fare ,il numero lo ha poi acquistato su internet,grande negrini.o-o

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
Non so se lo ha già notato qualcuno, ma nel sito Udace nazionale nell'elenco dei provvedimenti disciplinari,

curioso eh??

www.udace.it

A me pare un'assurdità.
Forse dei primi è il più pulito.

tucanen20

Gregario
17 Novembre 2006
673
3
Visita sito
]A me pare un'assurdità.
Forse dei primi è il più pulito.[/QUOTE]

la penso anche io così!
c'è chi non è mai stato fenomeno e che a 40 anni comincia a vincere...

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
assurdo il caso in particolare.
Se poi si facesse una regola per non tesserare gli ex-pro ed elite che vanno letteralmente a rubare le caramelle ai bambini...allora sarei d' accordo!

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
per andare + degli altri anche secondo me ha bisogno di molti meno aiuti. con questo nn voglio dire assolutamente niente, troverei comunque interessante sapere la motivazione che l'Udace dà per la sua esclusione. Per quanto riguarda le storie di doping nel mondo dei pro, mi risulta che abbia già pagato il suo debito, e pure profumatamente. ma qui siamo in italia e quando uno sta male invece di aiutarlo lo si accoltella per finirlo.

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com

curioso eh??

www.udace.it

RISPONDO VOLENTIERI IN QUALITA' DI PRESIDENTE DEL TEAM GURU.

Rumsas è comparso nella lista degli inibiti dell'Udace, dopo i fatti della Cassani, dove Raimondas e altri atleti non si recarono a fare l'antidoping.
Il perchè non sono andati a far l'antidoping non voglio ripeterlo, a suo tempo fu aperto un post preciso, dove ognuno può farsi una propria idea.

I CONTROLLI PROMOSSI DAL MINISTERO DELLA SALUTE E DA PETIT VELO', SONO STATI RITENUTI ANNULLATI DA PARTE DELLO STESSO MINISTERO IN QUANTO LE PROCEDURE DI CHIAMATA E DI CONTROLLO NON ERANO STATE REGOLARI. IL MINISTERO HA DI FATTO ANNULLATO TUTTI I PROCEDIMENTI.

Vi voglio far notare che SOLO Rumsas dei 5 non presentati è stato inibito, e anche dopo tale comunicazione, comparsa su tutti i mezzi ufficiali e mediatici circa 2 mesi fa, non è stato tolto il suo nome.

Perchè questo comportamento dell'Udace?? Cari amici, ho provato a chiamare 10000 volte chi di dovere senza riuscire a parlare mai con nessuno. ALLA FINE SONO ARRIVATO ALLA CONCLUSIONE CHE FA COMODO ALL'UDACE ANDAR CONTRO ALLA SQUADRA UISP CON MAGGIORI TESSERATI IN ITALIA (OLTRE 300) e che ha tra le fila il maggiore vincitore del settore.

Rumsas ha sbagliato in passato nessuno lo nega, ma è stato uno dei pochissimi (forse con gli ultimi casi anche altri inizieranno a scontare come ha fatto lui) ad aver pagato. tutti i processi sono chiusi, per rogalamento potrebbe correre anche in un team Pro Tour.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Stia molto attento a fare queste affermazione. In Italia il doping è un reato grave, lei sta insinuando un reato a carico di una persona senza nessuna prova.

Infatti mi riferivo al passato. Sbaglio o e' stato estromesso e squalificato da prof. Sbaglio o in Francia la moglie e' stata tenuta in stato di fermo per motivi che tutti sappiamo?

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Comuncque è tutto l'anno che è inibito....vi sembra che non abbia corso gare udace?

Non è tutto l'anno, come scritto è stato inibito dopo la Cassani.
Rumsas ha vinto e corso La gf SelleItalia subito la domenica successiva quando tale provvedimento da parte dell'ente non è stato piu' applicato.

SUCCESSIAMENTE NON HA PIU' FATTO CORSE UDACE, MA SONO FCI, UISP ED AICS.

Come al solito ripeto.....prima di dire le cose a caso, informatevi.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
RISPONDO VOLENTIERI IN QUALITA' DI PRESIDENTE DEL TEAM GURU.

Rumsas è comparso nella lista degli inibiti dell'Udace, dopo i fatti della Cassani, dove Raimondas e altri atleti non si recarono a fare l'antidoping.
Il perchè non sono andati a far l'antidoping non voglio ripeterlo, a suo tempo fu aperto un post preciso, dove ognuno può farsi una propria idea.

I CONTROLLI PROMOSSI DAL MINISTERO DELLA SALUTE E DA PETIT VELO', SONO STATI RITENUTI ANNULLATI DA PARTE DELLO STESSO MINISTERO IN QUANTO LE PROCEDURE DI CHIAMATA E DI CONTROLLO NON ERANO STATE REGOLARI. IL MINISTERO HA DI FATTO ANNULLATO TUTTI I PROCEDIMENTI.

Vi voglio far notare che SOLO Rumsas dei 5 non presentati è stato inibito, e anche dopo tale comunicazione, comparsa su tutti i mezzi ufficiali e mediatici circa 2 mesi fa, non è stato tolto il suo nome.

Perchè questo comportamento dell'Udace?? Cari amici, ho provato a chiamare 10000 volte chi di dovere senza riuscire a parlare mai con nessuno. ALLA FINE SONO ARRIVATO ALLA CONCLUSIONE CHE FA COMODO ALL'UDACE ANDAR CONTRO ALLA SQUADRA UISP CON MAGGIORI TESSERATI IN ITALIA (OLTRE 300) e che ha tra le fila il maggiore vincitore del settore.

Rumsas ha sbagliato in passato nessuno lo nega, ma è stato uno dei pochissimi (forse con gli ultimi casi anche altri inizieranno a scontare come ha fatto lui) ad aver pagato. tutti i processi sono chiusi, per rogalamento potrebbe correre anche in un team Pro Tour.

Allora: Se a me non sta bene come fanno i controlli non partecipo alle gare. Ma se partecipo devo stare alle regole. Penso che sia chiaro. Tu vieni a casa mia? Allora ci sono delle regole che devi rispettare. Che poi Rusmas abbia pagato piu' degli altri non glie lo lascio dire. Rasmussen e' fuori del Tour senza che fosse preso all'antidoping, pero' (dico) giustamente e' stato estromesso per i motivi che tutti sappiamo. Pantani e' morto perche' perseguitato in ogni dove. Etc.etc.etc. Come puo' dire lei, che Rusmas sta pagando piu' degli altri?

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
Allora: Se a me non sta bene come fanno i controlli non partecipo alle gare. Ma se partecipo devo stare alle regole. Penso che sia chiaro. Tu vieni a casa mia? Allora ci sono delle regole che devi rispettare. Che poi Rusmas abbia pagato piu' degli altri non glie lo lascio dire. Rasmussen e' fuori del Tour senza che fosse preso all'antidoping, pero' (dico) giustamente e' stato estromesso per i motivi che tutti sappiamo. Pantani e' morto perche' perseguitato in ogni dove. Etc.etc.etc. Come puo' dire lei, che Rusmas sta pagando piu' degli altri?

Propongo la condanna a morte per doping.