Rumsas inibito dall'Udace

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Io ale GF arrivo 300esimo e Rumsas non mi da' fastidio, a chi arriva 6 o 7o probabilmente lo capisco.

Ma avercela con lui mi sembra stupido, lui si e' dopato per arrivare 3o al tour, moralmente criticabile ma mica vi ha fatto qualcosa a voi?

Lui per continuare ad andare in bici e guadagnarci sopra si e' trovato costretto a fare le GF, ma non vi ha fatto niente a voi personalmente.

Rumsas alle GF non e' dopato, non avrebbe senso esserlo visto che la differenza che c'e' tra colui che arriva 4o al tour dopandosi e il piu' forte di tutti i granfondisti di tutti i tempi e' ENORME, lo sappiamo tutti, certamente rumsas si allena parecchio per farsi 200km ma non si dopa.

Quindi se rumsas non e' dopato per quale motivo non dovrebbe correre le GF visto che e' costretto a non correre piu' tra i prof perche' non lo vogliono?

Secondo me RUMSAS ha dimostrato semplicemente che la differenza che passa tra un prof di quelli di prima fascia e i piu' forti granfondisti e' molta, il prof di prima categoria si puo' permettere quel break che il grande granfondista non puo' avere, questo da' fastidio e quindi si dice via rumsas dalle GF.

Complimenti !!!
Io nella vita sono sicuro solo della morte, mentre tu hai altre certezze, ti invidio.....

Sul fatto che Rumsas corra nelle GF e che non ci ha fatto nulla di male ti faccio un esempio, tu accettresti di far sedere al tuo tavolo per una partita a poker un signore che è stato cacciato dal tavolo vicino al tuo perchè ha barato? ....... io no.

Magari può darsi che quel signore che ha barato nell'altro tavolo ora non bari più, ma se permetti il dubbio, al contrario di te che lo escludi con certezza, io ce l'ho.

dru

Passista
....

Ripeto, come già scritto, Rumsas lavoro presso un pnto vendita Parkpre e in Lituania ha aperto un bel negozio di moda italiana.

Va in bici per passione e perchè naturalmente porta in giro le nostre maglie, i rimborsi spese esistono come i materiali gratuiti nel nostro team (come in tutte le squadre amatoriali con un minimo di budget da gestire) ma da qui a dire che prende 4700 € ce ne vuole di fantasia.

è il colmo... ora volete sapere pure lo stipendio di rumsas. ;nonzo%
ma saran caxxi suoi e di freter e del proprietario dello sponsor!

se volete vi dico il mio stipendio
non pago (spesso) neanche alle GF
parto in griglia rossa
mi pagano per partire
faccio solo fatica
ho un passato agonistico
becco in genere 1 ora quando va bene da rumsas

per il resto... mi pare tutto :mrgreen:
o-o

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
dai, io stesso ti avevo invitato a rispondere (e smentire) riguardo il mio messaggio in cui facevo questa cifra e in pratica tu avevi risposto di non aver nulla da smentire

inoltre il mio messaggio era stato scritto perchè era stato chiesto a qualcuno di parlar chiaro e non a mezze parole...ma ora sei tu a essere poco chiaro e parlare a mezze parole...esistono rimborsi spese, materiali gratuiti...magari un paio di bici ogni tanto...da rivendere...a 4700 euro...(è solo un esempio), ma

fai prima a dire che i rapporti economici che avete con Rumsas sono giustamente affari vostri punto...

ciò non toglie che alcune informazioni (più o meno giuste o no) si diffondano...

dopo aver scritto quella cifra ti ho appositamente riportato il mio messaggio chiedendoti se avevi qualcosa da smentire

Avevo scritto questo perchè solitamente sono abituato a smentire quello che dico IO non quello che dicono gli altri, sopratutto su l'argomento Rumsas, dove ti assicuro, se dovessi iniziare a farlo su tutte le cose che vengono sparate a caso inizierei ora e finirei tra uN mese.

Comunque sia penso di averti risposto. Rumsas lavoro in un punto vendita Parkpre ed ha un negozio di abbigliamento italiano nel suo paese. Se esistono dei rimborsi spese nel nostro team esistono come in altri 10000 team con un budget da gestire al favore dei propri tesserati, e credo che tale gestione sia totalmente personale.

CREDO DI ESSER SEMPRE STATO TRASPARENTE AL 100% SU RUMSAS E TUTTI I MIEI POST NE SONO LA CONFERMA POICHE' SONO UNO DEI POCHI CHE RISPONDE SEMPRE QUANDO VIENE TIRATO IN BALLO.

CREDO ANCHE CHE ALLA FINE, SIA DA UN LATO INUTILE CONTINUARE A RISPONDERE, POICHE' IN QUALSIASI MODO LA FACCIO, QUALCUNO CONTINUA A TROVARE NUOVE ARGOMENTAZIONE, SPESSO ASSURDE, SU CUI CONTINARE LA DISCUSSIONE.

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Complimenti !!!
Io nella vita sono sicuro solo della morte, mentre tu hai altre certezze, ti invidio.....

Sul fatto che Rumsas corra nelle GF e che non ci ha fatto nulla di male ti faccio un esempio, tu accettresti di far sedere al tuo tavolo per una partita a poker un signore che è stato cacciato dal tavolo vicino al tuo perchè ha barato? ....... io no.

Magari può darsi che quel signore che ha barato nell'altro tavolo ora non bari più, ma se permetti il dubbio, al contrario di te che lo escludi con certezza, io ce l'ho.

Il tuo discorso non fa una piega però Rumsas è un signore che ha pagato abbondantemente per le cose che ha commesso e dunque ha il diritto di non essere escluso sennò, caro amico, si parla di DISCRIMINAZIONE.

Poi, come ho già detto invece di dire "Magari può darsi che quel signore che ha barato nell'altro tavolo ora non bari più, ma se permetti il dubbio, al contrario di te che lo escludi con certezza, io ce l'ho" SE NON ESCLUDI CHE CONTINUI A DOPARSI INVECE DI NASCONDERTI DIETRO UN NICK IN UN FORUM PUBBLICO INSINUANDO UN REATO A CARICO DI UNA PERSONA, VAI PRESSO GLI ORGANI COMPETENTI E DENUNCIA LA COSA...MA METTENDO IL TUO NOME ED IL TUO COGNOME.

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Quoto,e il bello che quando vedono questi personaggi in corsa o al traguardo SBAVANO.é questo anche un motivo xcui ho smesso di fare granfondo.Una parte della quota di iscrizione che paghiamo va anche ai loro ingaggi poveri ex dopati che hanno bisogno anche loro di lavorare xchè tengono famiglia:ma perchè non vanno come me a lavorare in gfabbrica e fare il turno di notte.Questi poveri falliti.
e' vero FALLITI......:rosik:[/QUOTE]

MOLTO BELLE QUESTE OFFESE. NON SARESTI NEMMENO D POSTARE.

SECONDO TE UNA PRTE DELLE TUE 35 € VA NELLO STIPENDIO DEI "LISTA ROSSA".... QUESTA E' LA PIU' BELLA CHE HO MAI SENTITO. MA SE NE SEI COSIì CONVINTO, COME HO APPENA RISPOSTO, DENNUCIA LA COSA, SCRIVI UNA LETTERA A TUTTE LE RIVISTE SPECIALIZZATE DEL SETTORE E ALLA GAZZETTA DELLO SPORT, MA EVITA DI DARE DEL FALLITO ALLE PERSONE NASCONDENDOTI DIETRO AD UN NICK NAME!

P

pirata_Sempre

Guest
...basta con questa storia del nascondersi dietro a un nick...siamo in un forum in cui ci ha la possibilità di scegliersi un nomignolo con cui essere chiamati, se ci fosse stato l'obbligo di mettere nome e cognome sarebbe stato diverso...

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Avevo scritto questo perchè solitamente sono abituato a smentire quello che dico IO non quello che dicono gli altri, sopratutto su l'argomento Rumsas, dove ti assicuro, se dovessi iniziare a farlo su tutte le cose che vengono sparate a caso inizierei ora e finirei tra uN mese.

Comunque sia penso di averti risposto. Rumsas lavoro in un punto vendita Parkpre ed ha un negozio di abbigliamento italiano nel suo paese. Se esistono dei rimborsi spese nel nostro team esistono come in altri 10000 team con un budget da gestire al favore dei propri tesserati, e credo che tale gestione sia totalmente personale.

CREDO DI ESSER SEMPRE STATO TRASPARENTE AL 100% SU RUMSAS E TUTTI I MIEI POST NE SONO LA CONFERMA POICHE' SONO UNO DEI POCHI CHE RISPONDE SEMPRE QUANDO VIENE TIRATO IN BALLO.

CREDO ANCHE CHE ALLA FINE, SIA DA UN LATO INUTILE CONTINUARE A RISPONDERE, POICHE' IN QUALSIASI MODO LA FACCIO, QUALCUNO CONTINUA A TROVARE NUOVE ARGOMENTAZIONE, SPESSO ASSURDE, SU CUI CONTINARE LA DISCUSSIONE.

Ma non hai nessun bisogno di essere trasparente su tutto, perchè dovresti esser trasparente su quanto guadagna Rumsas e su cosa riceve come materiale gratuitamente...puoi tranquillamente scrivere che sono affari vostri e non hai bisogno di dircelo...sia che guadagni di più sia che guadagni di meno...ovvio che se tu potessi scrivere che a parte qualche iscrizione gratuita alle gare è economicamente trattato esattamente come la maggior parte dei granfondisti forti molti (senna ad esempio) si darebbero una calmata
o-o

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
...basta con questa storia del nascondersi dietro a un nick...siamo in un forum in cui ci ha la possibilità di scegliersi un nomignolo con cui essere chiamati, se ci fosse stato l'obbligo di mettere nome e cognome sarebbe stato diverso...

Giustissimo però un conto è parlare di argomenti tranquillamente, un conto è insinuare ed accusare di REATI, perchè il doping in Italia (giustamente) è UN REATO.

Se si fanno tale affermazione, è giusto mettere la faccia, è facile accusare di cose così nell'anonimato!

bikepower

Novellino
1 Agosto 2006
65
0
Visita sito
Giustissimo però un conto è parlare di argomenti tranquillamente, un conto è insinuare ed accusare di REATI, perchè il doping in Italia (giustamente) è UN REATO.

Se si fanno tale affermazione, è giusto mettere la faccia, è facile accusare di cose così nell'anonimato!

TI STARQUOTO.

Sinceramente io non so come fai a rispodere sempre così pacatamente.
A mio modo di vedere, in alcuni casi, ci sono anche estremi per fare una querela, ma intelligentemente ti dico, lascia perdere, credo che tu abbia di meglio da fare...o-o

Personalmente ti dico che Rumsas è un personagio che giudico aver sbagliato in passato, di averlo fatto però come molti altri campioni del ciclismo e di altri sport.

Pure io sono della parte che vorrei NON vederlo alle gf, che amerei fare piu' con spirito cicloturistico, ma come hai detto tu, alla fine sono corse open, e se Rumsas come gli altri, ha diritto di partecipare, è inutile che stia qua a dirmi che non è giusto, se non mi va bene sono io che devo stare a casa.

COMUNQUE RAGAZZI MODERIAMO I TERMINI TUTTI. NON ' GIUSTO ACCUSARE PERSONE CHE NON POSSONO DIRETTAMENTE DIFENDERSI.....E VERAMENTE RIFLETTIAMO, PERCHE' ANCHE SE SIAMO IN UN FORUM, INSINUARE UN REATO A CARICO DI UNA PERSONA NON E' UNA COSA SU CUI SCHERZARE.o-o

dru

Passista
...che dire...beato te!

ho lavorato molto per ottenere certe agevolazioni...
ho imparato che i risultati si ottengono con i sacrifici e l'impegno.
ho imparato che farsi un nome non è una cosa semplice specie quando parti da 0 e soprattutto, quando te lo fai, il nome, spesso sei preso di mira da invidiosi!!!

il mondo a volte è proprio strano
o-o

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Il tuo discorso non fa una piega però Rumsas è un signore che ha pagato abbondantemente per le cose che ha commesso e dunque ha il diritto di non essere escluso sennò, caro amico, si parla di DISCRIMINAZIONE.

Poi, come ho già detto invece di dire "Magari può darsi che quel signore che ha barato nell'altro tavolo ora non bari più, ma se permetti il dubbio, al contrario di te che lo escludi con certezza, io ce l'ho" SE NON ESCLUDI CHE CONTINUI A DOPARSI INVECE DI NASCONDERTI DIETRO UN NICK IN UN FORUM PUBBLICO INSINUANDO UN REATO A CARICO DI UNA PERSONA, VAI PRESSO GLI ORGANI COMPETENTI E DENUNCIA LA COSA...MA METTENDO IL TUO NOME ED IL TUO COGNOME.

Io non ho le prove che Rumsas si dopi e infatti se rileggi il mio intervento non ho detto che si dopa, ho detto che in passato lo ha fatto, ma non faccio neanche l'ipocrita e quindi non dico che ora è pulito perchè per vincere alle GF non ne ha bisogno è una motivazione assurda.... per chiunque si dopi io sono per la squalifica a vita sia dal mondo dei prof che da quello amatoriale, quindi se devo esprimere la mia opinione è di non far sedere quel signore al mio tavolo, che poi il regolamento gli permette di sedersi al tavolo di giocare e di vincere siamo tutti d'accordo, ma non credo che fosse questo in discussione non è un problema di regolamento è un problema etico-morale, almeno per me.
Infatti molti hanno usato la parola non "dovrebbe" correre nelle GF e non hanno usato non "può" correre nelle GF.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
TI STARQUOTO.

Sinceramente io non so come fai a rispodere sempre così pacatamente.
A mio modo di vedere, in alcuni casi, ci sono anche estremi per fare una querela, ma intelligentemente ti dico, lascia perdere, credo che tu abbia di meglio da fare...o-o

Personalmente ti dico che Rumsas è un personagio che giudico aver sbagliato in passato, di averlo fatto però come molti altri campioni del ciclismo e di altri sport.

Pure io sono della parte che vorrei NON vederlo alle gf, che amerei fare piu' con spirito cicloturistico, ma come hai detto tu, alla fine sono corse open, e se Rumsas come gli altri, ha diritto di partecipare, è inutile che stia qua a dirmi che non è giusto, se non mi va bene sono io che devo stare a casa.

COMUNQUE RAGAZZI MODERIAMO I TERMINI TUTTI. NON ' GIUSTO ACCUSARE PERSONE CHE NON POSSONO DIRETTAMENTE DIFENDERSI.....E VERAMENTE RIFLETTIAMO, PERCHE' ANCHE SE SIAMO IN UN FORUM, INSINUARE UN REATO A CARICO DI UNA PERSONA NON E' UNA COSA SU CUI SCHERZARE.o-o

Effettivamente e' un Signore per come risponde in modo tranquillo. Pero' e' giusto chiarire le cose, anche se ripetute 100 mila volte. D'altronde il passato di Rumsas non e' limpido e qualcuno (dato che corre con gli Amatori) deve spiegare per bene certe cose. A me sembra invece che chi si riscalda non sono i diretti interessati (squadra, Team manager o altro) ma alcuni utenti. Sara' che sperano di correre con il Team? Ma lo sanno che ci vuole una certa capacita' per fare il compagno di squadra di Rumsas? O magari sperano di rubare per un anno il rimborso spese? Fate gli amatori che e' meglio.....:mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

Evvai un bell'esame del capello e non se ne parla più, come i nostri parlamentari:ola:

Io a dire il vero non lo farei.....se mi trovano positivo alla pota cosa mi fanno;nonzo%

:mrgreen:

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Effettivamente e' un Signore per come risponde in modo tranquillo. Pero' e' giusto chiarire le cose, anche se ripetute 100 mila volte. D'altronde il passato di Rumsas non e' limpido e qualcuno (dato che corre con gli Amatori) deve spiegare per bene certe cose. A me sembra invece che chi si riscalda non sono i diretti interessati (squadra, Team manager o altro) ma alcuni utenti. Sara' che sperano di correre con il Team? Ma lo sanno che ci vuole una certa capacita' per fare il compagno di squadra di Rumsas? O magari sperano di rubare per un anno il rimborso spese? Fate gli amatori che e' meglio.....:mrgreen:

Infatti, sono qua per rispondere e rendere piu' limpido possibile qualsiasi questione anche perchè, come ho detto piu' volte, ne noi ne Rumsas abbiamo niente da nascondere.

Non ci vuole nessuna capacità particolare per correre con noi.....tutti possono tesserasi....e siamo ad olre 300 affiliati....

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
accidenti che pazienza che ha freter!! e se lo dico io che sono paziente..

una curiosità (o meglio una finta curiosità ;-) ) ma con la MIA quota di iscrizione alle GF ci pagano tutte le 300 quote di TUTTI i rimanenti 299 compagni di Rumsas??

dru

Passista
...
Non ci vuole nessuna capacità particolare per correre con noi.....tutti possono tesserasi....e siamo ad olre 300 affiliati....

se non ero affezionato alla mia squadretta dietro casa mi avrebbe fatto piacere tesserarmi con voi. al GGT 2006 finivo i lunghi spesso con una coppia che corre con i tuoi colori... ma nn ricordo i nomi. il "lui" era una moto e scortava la compagna. se hai capito chi sono i 2 salutameli o-o

dru

Passista
accidenti che pazienza che ha freter!! e se lo dico io che sono paziente..

...??

io non sono paziente... nn potrei mai fare quello che fa freter... per questo lo ammiro davvero e provo ad imparare qualcosa

p.s. @freter: ma sei avvocato??? mi dai l'aria di essere un avvocato: nn ti lasci mai andare alle provocazioni e rispondi sempre con precisione. il classico avvocato freddo :mrgreen:

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
io non sono paziente... nn potrei mai fare quello che fa freter... per questo lo ammiro davvero e provo ad imparare qualcosa

p.s. @freter: ma sei avvocato??? mi dai l'aria di essere un avvocato: nn ti lasci mai andare alle provocazioni e rispondi sempre con precisione. il classico avvocato freddo :mrgreen:

Ma che avvocato.....ho studiato tutt'altro.....PSICOLOGIA CLINICA (per davvero non è una battuta!)