Io ale GF arrivo 300esimo e Rumsas non mi da' fastidio, a chi arriva 6 o 7o probabilmente lo capisco.
Ma avercela con lui mi sembra stupido, lui si e' dopato per arrivare 3o al tour, moralmente criticabile ma mica vi ha fatto qualcosa a voi?
Lui per continuare ad andare in bici e guadagnarci sopra si e' trovato costretto a fare le GF, ma non vi ha fatto niente a voi personalmente.
Rumsas alle GF non e' dopato, non avrebbe senso esserlo visto che la differenza che c'e' tra colui che arriva 4o al tour dopandosi e il piu' forte di tutti i granfondisti di tutti i tempi e' ENORME, lo sappiamo tutti, certamente rumsas si allena parecchio per farsi 200km ma non si dopa.
Quindi se rumsas non e' dopato per quale motivo non dovrebbe correre le GF visto che e' costretto a non correre piu' tra i prof perche' non lo vogliono?
Secondo me RUMSAS ha dimostrato semplicemente che la differenza che passa tra un prof di quelli di prima fascia e i piu' forti granfondisti e' molta, il prof di prima categoria si puo' permettere quel break che il grande granfondista non puo' avere, questo da' fastidio e quindi si dice via rumsas dalle GF.
Complimenti !!!
Io nella vita sono sicuro solo della morte, mentre tu hai altre certezze, ti invidio.....
Sul fatto che Rumsas corra nelle GF e che non ci ha fatto nulla di male ti faccio un esempio, tu accettresti di far sedere al tuo tavolo per una partita a poker un signore che è stato cacciato dal tavolo vicino al tuo perchè ha barato? ....... io no.
Magari può darsi che quel signore che ha barato nell'altro tavolo ora non bari più, ma se permetti il dubbio, al contrario di te che lo escludi con certezza, io ce l'ho.