Mi è stato detto che avendo fatto un tempo sotto le 6.15 ho l'iscrizione certa per l'anno prossimo senza dover fare preiscrizioni, sorteggi, ripescaggi etc etc... E' vero o no?
Se il regolamento è quello di quest'anno no. Hai solo diritto alla griglia.
Hanno l'iscrizione di diritto quelli con in zaino almeno 10 partecipazioni, quelli che acquistano il pacchetto e quelli che quest'anno hanno rinunciato e conservato l'iscrizione.
Magari CT ha news dal comitato della Mdd (dubito...).




