Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
:wacko: basta come risposta???è abbastanza esaustiva???

L'unico traguardo volante che mi sono aggiudicato è stato quello sul cartello di Quinzano perchè ho giocato sporco e sono partito prima :culo:
Fino al laghetto dei castori è stato uno scatto unico :wacko:, lui ha vinto la maglia verde della classifica a punti, quella a pois del miglior scalatore, quella gialla perchè è arrivato giù prima e poi ;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ale...ha messo UNA ruota ad alto profilo e ormai mi staccava in pianura...e se ne metteva DUE :wacko:

Si, oggi ho spinto per far vedere a Stgmike che non sono cosi scarso in pianura.o-o

Bravi ragazzi perchè quando dico di darci dentro voi lo fate seriamente :asd2: :mrgreen:

L'esperimento di Angelo con la ruota ad alto profilo m'intriga, sono sempre stato convinto che fosse uno forte ma in pianura non rendeva come in salita (un vero fulmine!) ed ora mi venite a dire che con la sola posteriore vola come un albatross :afraid:

Per la prossima uscita propongo di fare gli stradelli fino alla rotonda di Medicina e poi salire su a Castello, Sassoleone, Sassonero, Bisano, Monterenzio, S.Lazzaro così da rendermi conto su campo delle reali doti del nostro mitico :cassius:

@StgMike: come va con il nuovo assetto? Hai sentito Pellenik per domani sera?

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Bravi ragazzi perchè quando dico di darci dentro voi lo fate seriamente :asd2: :mrgreen:

L'esperimento di Angelo con la ruota ad alto profilo m'intriga, sono sempre stato convinto che fosse uno forte ma in pianura non rendeva come in salita (un vero fulmine!) ed ora mi venite a dire che con la sola posteriore vola come un albatross :afraid:

Per la prossima uscita propongo di fare gli stradelli fino alla rotonda di Medicina e poi salire su a Castello, Sassoleone, Sassonero, Bisano, Monterenzio, (SETTEFONTI :mrgreen:) S.Lazzaro così da rendermi conto su campo delle reali doti del nostro mitico :cassius:

@StgMike: come va con il nuovo assetto? Hai sentito Pellenik per domani sera?

Per il giro ci sono, oggi mi sembra brutto, cosa dici te?
L'assetto boh, non riesco a rendermi conto...è totalmente stravolto :wacko: con le tacchette spostate mi faceva un pò male il ginocchio sx
L'inguine si indolenzisce come sempre...appena riesco monto la sella nuova e vedo

Pellenik non l'ho sentito...gli mando un mess o lo vuoi sentir tu?

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Per il giro ci sono, oggi mi sembra brutto, cosa dici te?
L'assetto boh, non riesco a rendermi conto...è totalmente stravolto :wacko: con le tacchette spostate mi faceva un pò male il ginocchio sx
L'inguine si indolenzisce come sempre...appena riesco monto la sella nuova e vedo

Pellenik non l'ho sentito...gli mando un mess o lo vuoi sentir tu?

Ho sentito Enry, mi sembrava molto gasato per un giro che ha in mente di farci fare.. oggi ore 16, ce la fai?
Naturalmente gli ho detto a patto che sia bel tempo ed al momento è uscito il sole o-o

Pellenik provo a sentirlo io poi ti faccio sapere.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Operativo. Terzo giorno di fila,ho le gambe un'pò cotte stamattina...Speriamo bene.;nonzo%

Sinceramente anchio è il 3° giorno se considero lunedi...io uscirei subito ma a casa i miei mi guardano malissimo :mrgreen:
Ieri sera quando sono arrivato a casa (ore 19 e 20) , mi aspettava una vanga piantata nell'orto e mia madre mi ha intimato di andare a vangare almeno 2-3 file di terra pena rimanere senza cena :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Percui mi sono fatto qualche serie di squat con la vanga :cry:

Quindi: io vengo ma poi venite ad aiutarmi a vangare, ok?o-o:mrgreen:

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Operativo. Terzo giorno di fila,ho le gambe un'pò cotte stamattina...Speriamo bene.;nonzo%

Sinceramente anchio è il 3° giorno se considero lunedi...io uscirei subito ma a casa i miei mi guardano malissimo :mrgreen:
Ieri sera quando sono arrivato a casa (ore 19 e 20) , mi aspettava una vanga piantata nell'orto e mia madre mi ha intimato di andare a vangare almeno 2-3 file di terra pena rimanere senza cena :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Percui mi sono fatto qualche serie di squat con la vanga :cry:

Quindi: io vengo ma poi venite ad aiutarmi a vangare, ok?o-o:mrgreen:

Come vi dicevo aspettiamo le 15 per vedere come si mette il tempo, se non ci da garanzie magari facciamo un'uscitina in agilità per sciogliere le vostre gambette affaticate :tie:

Per l'orto di pure a tua madre che può contare su di me :mrgreen:

@StgMike: ho sentito Pellenik, mi ha detto che in questo periodo di guarniture a buon mercato non se ne trova neanche una con pedivelle da 175. Per cui se non devi fare nulla alla bici magari ci si può trovare a Bo e farci una pizza assieme magari con altri del forum.
Fammi sapere come sei messo che si organizza per tempo.
o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Come vi dicevo aspettiamo le 15 per vedere come si mette il tempo, se non ci da garanzie magari facciamo un'uscitina in agilità per sciogliere le vostre gambette affaticate :tie:

Per l'orto di pure a tua madre che può contare su di me :mrgreen:

@StgMike: ho sentito Pellenik, mi ha detto che in questo periodo di guarniture a buon mercato non se ne trova neanche una con pedivelle da 175. Per cui se non devi fare nulla alla bici magari ci si può trovare a Bo e farci una pizza assieme magari con altri del forum.
Fammi sapere come sei messo che si organizza per tempo.
o-o

Daccordo!!!

@middley
vada per la pizza quando volete, per la guarnitura semmai gli do un colpo anchio per sentire se cambia qualcosa dopo ferragosto.
Aveva detto che forse si riusciva a trovare senza spendere una follia anche una Veloce ultra torque, aspettiamo!!!
Ci sentiamo più tradi x oggi pome (portati delle scarpe robuste per venire nell'orto...:cassius:)

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Rettifico:
dato il brutto tempo (i nuvoloni neri fanno così buio che sembra un'eclissi) l'uscita salta :cry:

Ci aggiorniamo per domani pomeriggio sperando nel sole :prega:

Hasta la vista
o-o

Ci credi che ho slambiccato col pc questo pomeriggio e questo messaggio non l'avevo proprio visto ?;nonzo%

Stavo per scrivere:
Non avrete preso l'acqua miei piccoli amici???:mrgreen:
E invece siete stati a casina anche voi bravi bravi (almeno mi consolate :mrgreen:)
Anche domani ho paura che il tempo sia come oggi...

Vi tengo aggiornati della situazione guarnitura in attesa della cena domani con pellenik: vado a rovistare su un catalogo del 2004 che avevo in un cassetto per la curiosità di vedere quanta differenza c'era di peso fra la veloce e la chorus (quella di ebay che ho visto)
L'occhio casca subito sulla differenza di movimento centrale ;nonzo%
uno ha il perno di 111mm e l'altro di 102mm :cry:
Grazie ai ragazzi dei forum mi sono salvato in corner e ho rinviato l'acquisto :eek:
Dù maron

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Oggi è il mio turno per il certificato agonistico e definire con precisione i tempi quando sei al Palazzetto è sempre un'impresa.
Spero di liberarmi per le 17.30 ma non garantisco e data la bella giornata di sole e venticello uscite pure senza di me, magari mi faccio una sgambatina alle 13 per conto mio giusto per non perdere la gamba :tie:

- 2 gg all'evento: Il ritorno del Bolletta :-x

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Naaaa, oggi niente uscita, mi ci vorrebbe la tuta da palombaro :culo:
Per stasera pensavo ad una cosa tranquilla qui a S.Lazar, tipo birra + pizza, che dici?

Ok, ha detto Angel che ci invita nel suo ristorante e ci fa lo sconto!:mrgreen:
Leggere sotto per avere conferma
Io, ci sono. Ditemi orario e posto.o-o

A che ora veniamo???:mrgreen:
Scherzo fate voi posto e orario

P.s. io oggi voglio rischiare di prendere l'acqua :angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.