basta come risposta???è abbastanza esaustiva???
L'unico traguardo volante che mi sono aggiudicato è stato quello sul cartello di Quinzano perchè ho giocato sporco e sono partito prima :culo:
Fino al laghetto dei castori è stato uno scatto unico, lui ha vinto la maglia verde della classifica a punti, quella a pois del miglior scalatore, quella gialla perchè è arrivato giù prima e poi
Ale...ha messo UNA ruota ad alto profilo e ormai mi staccava in pianura...e se ne metteva DUE![]()
Si, oggi ho spinto per far vedere a Stgmike che non sono cosi scarso in pianura.![]()
Bravi ragazzi perchè quando dico di darci dentro voi lo fate seriamente :asd2:
L'esperimento di Angelo con la ruota ad alto profilo m'intriga, sono sempre stato convinto che fosse uno forte ma in pianura non rendeva come in salita (un vero fulmine!) ed ora mi venite a dire che con la sola posteriore vola come un albatross :afraid:
Per la prossima uscita propongo di fare gli stradelli fino alla rotonda di Medicina e poi salire su a Castello, Sassoleone, Sassonero, Bisano, Monterenzio, S.Lazzaro così da rendermi conto su campo delle reali doti del nostro mitico

@StgMike: come va con il nuovo assetto? Hai sentito Pellenik per domani sera?
basta come risposta???è abbastanza esaustiva???