Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Oggi un bello 0, mi sono fatto la mattinata in auto per tornare a Mezzocorona... delle code da paura!! Comunque lo sapevo, nonostante tutto credo mi sia andata pure bene sentendo le notzie sul traffico quando ho preso la mia uscita sull'autostrada. Domani tempo permettendo ultimo lungo prima di Soelden, poi durante la settimana prossima, scarico o festa.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Oggi un bello 0, mi sono fatto la mattinata in auto per tornare a Mezzocorona... delle code da paura!! Comunque lo sapevo, nonostante tutto credo mi sia andata pure bene sentendo le notzie sul traffico quando ho preso la mia uscita sull'autostrada. Domani tempo permettendo ultimo lungo prima di Soelden, poi durante la settimana prossima, scarico o festa.

Mi spiace per le code... forse ti conveniva rimanere a Trento... così facevamo un po' di fisio assieme ;-)

Cmq oggi ti ho fatto (quasi) compagnia... solo esercizi per la "gamba matta" :-x

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
amos, ma da rubbio che strada fai per andare diretamente ad enego senza passare per gallio?

Spiega.... :asd2:

Dal centro di rubbio devi per forza ritornare sulla strada principale di Asiago,dal bivio procedi per qualche km e sulla dx trovi le indicazioni per stoccaredo,è lo stesso percorso della granfondo dell'altopiano,poi loro giravano sx verso gallio noi invece abbiamo proseguito verso foza.:asd2:

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Dal centro di rubbio devi per forza ritornare sulla strada principale di Asiago,dal bivio procedi per qualche km e sulla dx trovi le indicazioni per stoccaredo,è lo stesso percorso della granfondo dell'altopiano,poi loro giravano sx verso gallio noi invece abbiamo proseguito verso foza.:asd2:

Ho capito allora. Sulla DX nel tratto in leggera discesa.... :asd2:

Ma la strada come é? discesa, salita?

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ho capito allora. Sulla DX nel tratto in leggera discesa.... :asd2:

Ma la strada come é? discesa, salita?

Comincia in discesa per 2/3 km poi è tutta un su è giù finchè comincia un bel pezzetto di discesa che ti porta sopra un ponte (tipo Foza,ma molto meno alto) e li cominciano un paio di km impegnativi che ti riportano sulla strada che da Gallio va a Stoner (e verso Enego).
Una volta che ci arrivi cmq ti verrà in mente,sicuramente l'hai già vista,facendo la strada principale vedi sulla dx una bella vallata con in fondo il ponte ad arcata e la stradina che si inerpica.
Lo stato della strada è abbastanza buono,in discesa bisogna prestare attenzione però perchè stanno facendo dei lavori di sistemazione e il fondo non è pulito.
Da Bassano facendo appunto la variante suddetta e salendo in marcesina,scendendo da Enego sono 150 km,un bel giro in posti poco trafficati

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Comincia in discesa per 2/3 km poi è tutta un su è giù finchè comincia un bel pezzetto di discesa che ti porta sopra un ponte (tipo Foza,ma molto meno alto) e li cominciano un paio di km impegnativi che ti riportano sulla strada che da Gallio va a Stoner (e verso Enego).
Una volta che ci arrivi cmq ti verrà in mente,sicuramente l'hai già vista,facendo la strada principale vedi sulla dx una bella vallata con in fondo il ponte ad arcata e la stradina che si inerpica.
Lo stato della strada è abbastanza buono,in discesa bisogna prestare attenzione però perchè stanno facendo dei lavori di sistemazione e il fondo non è pulito.
Da Bassano facendo appunto la variante suddetta e salendo in marcesina,scendendo da Enego sono 150 km,un bel giro in posti poco trafficati

Molto pene! :asd2:
Se domani le gambe/testa vorrano ci vado..... :asd:

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
60 km di piana (o quasi...) a 31 km/h di media in solitaria
sesta uscita consecutiva della settimana per un totale di 485 km
posso essere soddisfatto...
da domani i ritmi caleranno e di molto

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Una 50ina in 2 ore circa a ritmi moooolto blandi per bruciare la ciccia messa su a ferragosto.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi 76 km su un percorso di non eccessivo impegno, inizialmente da solo e poi in compagnia di un ciclista della zona che conosco.
Buone condizioni fisiche generali, favorite anche da una giornata molto meno afosa rispetto a quelle della settimana scorsa.
Oggi dai 22° ai 28° la temperatura, ma basso tasso di umidità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.