Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Ieri con Angel80, 95 km per provare il percorso della GF del 26 qua a Bologna.
C'è stato da morire, ci siamo fermati a casa di un agricoltore per farci riempire le borracce, un vento infernale :wacko:
Sono sfatto :cry:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi uscita di scarico su un percorso non impegnativo e soprattutto su tratti di strada prevalentemente all'ombra.
50 km pedalati in assoluta agilità.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Oggi volevo uscire per smaltire l'abbuffata di ferragosto,ma la sveglia di stamattina e quella di domani alle 4.00 mi hanno fatto cambiare idea.

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
62km con un ridicolo 150m di dislivello, però oggi sono andato calmissimo dato ke ieri avevo sforzato abbastanza...adesso 2 gg di pausa....

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
62km con un ridicolo 150m di dislivello, però oggi sono andato calmissimo dato ke ieri avevo sforzato abbastanza...adesso 2 gg di pausa....

Sante pause!! Io l'ho fatta oggi, mi sta facendo bene e mi sa che riposo pure domani (a meno che non ci sia un bel sole con un venticello leggero a favore, cioè quelle condizioni con le quali è impossibile resistere alla bici...).

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
Sante pause!! Io l'ho fatta oggi, mi sta facendo bene e mi sa che riposo pure domani (a meno che non ci sia un bel sole con un venticello leggero a favore, cioè quelle condizioni con le quali è impossibile resistere alla bici...).

si mi sa ke un po' mi riposo anke perchè questa settimana sono uscito 4 volte, e ho sempre fatto salita....ke era da 3 settimane ke non facevo...causa ferie:-xpoi ieri sono uscito con 2 ragazzi del forum molto preparati ke in salita menavano abbastanza....e per fortuna ke erano stanchi.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.