Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
118km con 2300m di dislivello, buona parte di questi con anna, bipbip, geminiani e maicol. poi 7km di camminata a passo svelto in montagna, ora vado a farmi rottamare :mrgreen:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
118km con 2300m di dislivello, buona parte di questi con anna, bipbip, geminiani e maicol. poi 7km di camminata a passo svelto in montagna, ora vado a farmi rottamare :mrgreen:

oggi 86 km (1816m di dislivello: dato fornito da Geminiani) tutti con Gianfra e Geminiani, e una buona parte con Maicol e Bipbip....poi nel pome sono letteralmente crollata dal sonno...e ora sono mezza rinco!!

cmq belle le tre salite!...a parte l'ultimo km dell'ultima salita (che era lunga 10 km)...ero stracotta!

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Per il coriaceo pennuto oggi km.102 con 1110 mt. di dislivello.
Grazie alla bravissima Anna e tutti gli altri amici del forum con i quali ho condiviso la bella giornata pedalando.:eek:

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Oggi 44 km con un amico che va come una moto. Pensare che per riposare un pochino andavo avanti a tirare in modo da fare il mio ritmo...
28 di media per uno che ha all'attivo solo 550 km in BdC sono stati una bella faticaccia!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Intanto mi son fatto due sedute di palestra, la prima specifica per rinforzare dei muscoli di cui non conoscevo l'esistenza, ma che mi han detto molto utili per tenere a bada il mio femore scatenato, la seconda molto più banale per i muscoletti del tronco :-)

Adesso tutti a fare fisioterapia+tecarterapia e nel pomeriggio spero di avere il tempo di divertirmi con il Fortius :-)

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.765
3
55
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
96km da Tagliacozzo a Rocca di Mezzo passando per Forca Caruso. Per me che vado in BDC da gennaio è stata un'avventura fantastica! La salita da Castelvecchio Subequo alla piana del Sirente ti rende forte, soprattutto dentro... Se qualcuno la vuole rifare, faccia un fischio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.