Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tyler

Pignone
23 Marzo 2007
170
0
Visita sito
Oggi 166 km, volevano essere di piu' ma i nuvoloni mi han fatto tornare indietro prima del tempo... Ho faticato piu' a scendere che a salire per il vento forte che mi spingeva indietro...
Per me é il peggio che c'é il vento contro!!!:wacko:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
..oggi...11 km a piedi camminando (8 la mattina + 3 nel primo pome)...47 km in bici (salitelle di carate, sirtori - perego, lissolo: questa volta non ho poggiato il piedo nel tratto molto ma molto pendente!!!)...

in verità ho anche rischiato di essere investita da un motorino!!! una strizza mi è venuta!!!

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
oggi altri 45 come ieri.... con 3 salite, 1 semplice e corta, mentre le altre 2 erano con pendenze a 2 cifre....

p.s: ho stabilito il mio nuovo record di minima 6 km all'ora con il 30x26.... quella salita non la faccio più è roba per sole mtb con il rapportino!

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
No abito a Caselle di S maria di SAla a 40km da Teolo
Ma i Colli sono mio terreno di allenamento appena posso
vengo sui colli.
Poi corro coi Padovani:mrgreen:
Se non ti basta M Madonna fai il Pirio :cassius:

io sarò sui 30km da teolo sto verso este, il pirio? si lo già sentito ma non so da dove salirci....oggi ho fatto una salita molto tosta ad arqua ke parte dalla piazzetta del paese e va fino nel monte sopra ad arquà di cui non so il nome,

il m madonna quest'anno l'ho fatto una sola volta e non stavo neppure tanto bene, ero un dei primi giorni del gran caldo, diciamo una di queste settimane appena sono OK ci vado su e lo faccio tutto con il 42x26o-o

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
il m madonna quest'anno l'ho fatto una sola volta e non stavo neppure tanto bene, ero un dei primi giorni del gran caldo, diciamo una di queste settimane appena sono OK ci vado su e lo faccio tutto con il 42x26o-o

Perchè di grazia dovresti usare il 42?;nonzo% devi fare la Roubaix?:mrgreen:
Col 39 andresti meglio.
Il Pirio è una salita simile a monte rico è vicino aTeolo
1km ma con punte superiori al 20% col 42 ti divertirai:mrgreen:

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
oggi 67 km, mi sono fatto il passo del furlo
per i fenomeni del forum è una salitina
per me invece... se avessi avuto un rapporto più corto del 34x25 lo avrei usato MOLTO volentieri

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
Perchè di grazia dovresti usare il 42?;nonzo% devi fare la Roubaix?:mrgreen:
Col 39 andresti meglio.
Il Pirio è una salita simile a monte rico è vicino aTeolo
1km ma con punte superiori al 20% col 42 ti divertirai:mrgreen:

xkè se non mi tocca metter il 30:mrgreen:

ho già provato a tenere il 42 in alcuni tratti al 20%....morale: 6-7 km/h e tanta fatica:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.