Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
70ina di km, in pianura...... per un giorno niente montagne e pendii :mrgreen:
anche perchè volevo fare il rombo, ma ho giocato col mio poppante, fino a che non si è fatto tardi, per i miei gusti!!!! se parto alle 8 30 sul rombo trovo l'ORDA DI MOTOCICLISTI!!!!!!!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Kéo;836600 ha scritto:
Mi sento in colpa..

Sveglia puntata alle 5 e20 tutto pronto per partire e mi sn riaddormentato..

Ho una rabbia addosso..

In 19 anni di "carriera" mi è successo parecchie volte, evidentemente il tuo fisico aveva bisogno di recuperare e di questo "recupero" ne godrai i benefici nelle prossime uscite come è accaduto a me quando saltavo un'uscita e rimanevo a riposare.

frargiolas

Pedivella
4 Agosto 2007
320
0
60
Monserrato (CA)
Visita sito
Oggi sveglia alle 6,30 (partenza alle 7,00), 52,87 Km con alcune salitine in direzione Villasimius. 26,5 Kmh di media. Oggi la giornata era spettacolare:ola:: dopo tre giorni di VENTO LOFFIO :cry: sole, poche nuvole, brezza leggera da Nord-Ovest, 23°C ed umidità 44% :sbavon:. Non lo stesso per il traffico: all'andata caos :rosik: dovuto alla nervosa transumanza dei vacanzieri pre-ferragostani fin dal primo mattino. Ritorno tranquillo :mrgreen:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Oggi partenza da Rosà, monte Grappa da Romano, quante auto:bua:
fino a deviazione per feltre discesa verso seren, Enego discesa per
Fozza, ritorno a Rosà.
140km ore 5,30 dislivello 2685 almeno cosi dice l'atrezzo:mrgreen:
Fatti tutti da solo un po' na para:wacko: ma vabbe gli altri o sono
a spasso a a fare gare;nonzo%

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Oggi 50 Km, ero uscito con l'idea di fare scarico ma sono finito per fare 3 pedalate 4 imprecazioni perchè mi ha fatto un male cane questa maledetta bandelletta ileo-tibiale che non si vuole sfiammare!
Mi sa che fino a che non mi arriva il plantare fisiologico mi tengo il male dovuto ai miei ginocchietti che si guardano l'uno con l'altro...

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Da una settimana sono tornato a pedalare nella "mia Maremma", sono in ferie, sto preparando al meglio, almeno credo, il prossimo appuntamento, la mia seconda Oetzy, oggi una cinquantina di scarico dopo le fatiche di sabato e domenica.

Marcopedala

Pignone
17 Luglio 2007
104
0
Montemerlo
Visita sito
Sabato pomeriggio 30km di scioltezza...domenica mattina per la prima volta ho superato i 50km ne ho persorsi 62km e mi sentivo benissimo....e poi partito per la montagna...a sgambettare dietro a mia figlia...che di energia ne ha da vendere...!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.