Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Me coj%&*/()£/ !!! :-)
Son proprio felice per te... ormai son passati 8mesi, dolorini "strani" ?
Non hai un po' di timore per eventuali botte ? A me han detto che, anche in caso di controlli positivi, sarebbe meglio attendere altri mesi... ovviamente se la visita di Lunedì prossimo dovesse andare bene... :-) :-x :-)

Ma che calendario usi tu?????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Sono passati sei mesio-o

Dolori niente, come sempre del resto....solamente la cronica tendenza della gamba infortunata a "tirare " legermente all'esterno....ma sempre meno comunque.....PAURA????? Si c'è, ma cerco di non pensarci:-x:-x

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi un bel 170 km Arma di Taggia , Colle San Bartolomeo , Colle Siglioli (Cartàri) Vessalico , Aquila di Arroscia , Colle Caprauna ,Colle di Nava , Pieve di Teco , Colle Oggia , Arma .

Per gli amanti dei """Passaggi a Nord Ovest""" finalmente la strada che da Aquila d'Arroscia va a Caprauna è stata asfaltata
o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Bivio cima grappa-scarpon,cima campo,barricata.
178 km 4054 m dislivello
Ritmo lento,9h e rotte tempo totale,circa 8 ore tempo effettivo pedalato

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
ogni volta che scrivo dopo amos, mi sembra di praticare uno sport diverso dal suo!!!!!!!!! :mrgreen: comunque io ho fatto una 60ina di km con il monte bondone, durante il "bondoneday"....... spettacolare giornata, insieme a damabianca, il suo ragazzo, e tanti mitici amici ciclsti allegri!!!! o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
@srinivasa...nessun problema,mandami la mail in mp e ti mando tutti i file di cui hai bisogno!!o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Volevo uscire stamattina perché domani, forse, non avrò la possibilità di farlo.
Purtroppo pioveva e giro saltato :cry
Non iniziano bene le due settimane di ferie da dedicare alla bici :cry:, vediamo se posso recuperare questa uscita persa, altrimenti appuntamento a martedì per uscire con alcuni amici della squadra rimasti "in loco".

Sono riuscito a ritagliarmi un po' di tempo stamattina presto e per non rimanere senza pedalare sono riuscito a fare 40 km ed ho anche incontrato alcuni amici della mia squadra con cui ho fatto qualche chilometro insieme e con cui ho preso un caffè insieme ad un bar.
Meglio così, ora speriamo di sfruttare queste giornate di ferie per qualche pedalata più consistente ma anche qualche sgambata per "sciogliersi" non la disprezzo... :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.