Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Oggi mi voglio rovinare, vi offro, nell'ordine:

1) fisioterapia + 1/2ora di respirazione diaframmatica (che è di una noia mortale, non so a cosa serva in funzione della "mia" lussazione del femore, ma sembra che piacca tanto alla fisioterapista... un'altra cosetta strana è che per farla mi ha fatto spogliare quasi completamente, lasciandomi in mutande... sarà normale ? ;-)

ah ah ah, per farti capire quanto normale è, ti dico che io la faccio ESCLUSIVAMENTE con le belle donzelle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a parte gli scherzi, l'ossigeno è la benzina dei nostri muscoli, e con la resp diaframm non sto a dirti quanto meglio respiri.. poi se vuoi discorsi sul plesso solare, sui movimenti viscerali dovuti alla pressione negativa intraaddominale causata dal movimento diaframmatico... beh, chiedi alla tua fisio :-)

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
ah ah ah, per farti capire quanto normale è, ti dico che io la faccio ESCLUSIVAMENTE con le belle donzelle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a parte gli scherzi, l'ossigeno è la benzina dei nostri muscoli, e con la resp diaframm non sto a dirti quanto meglio respiri.. poi se vuoi discorsi sul plesso solare, sui movimenti viscerali dovuti alla pressione negativa intraaddominale causata dal movimento diaframmatico... beh, chiedi alla tua fisio :-)

La prossima volta chiederò informazioni più approfondite :-)
Il problema è che alla fisio m'accompagna la mia 4/5, avevo anche pensato ad un ménage à trois, ma non credo incontrerebbe i favori del "pubblico" ;-)

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
dopo aver vinto la cronoscalata il 15/07,con allenamento da brivido in salita,ho fatto sino ad oggi scarico e da 1 settimana richiami di forza,dopo ferragosto riprendo l'allenamento serio per le granfondo di settembre.cius.

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Oggi poca cosa, 28 Km con 335m di dislivello! Sono scappato a casa fuggendo dai nuvoloni del temporale, mi è andata anche bene poichè ho preso poche gocce!! In ogni caso ho la gamba dura, quindi non ne avrei avuto molto altro in ogni caso...

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Non è granchè, ma oggi, dopo l'infortunio di febbraio, ho riassaporato i 100 km....con 1800 di dislivelloo-o

Me coj%&*/()£/ !!! :-)
Son proprio felice per te... ormai son passati 8mesi, dolorini "strani" ?
Non hai un po' di timore per eventuali botte ? A me han detto che, anche in caso di controlli positivi, sarebbe meglio attendere altri mesi... ovviamente se la visita di Lunedì prossimo dovesse andare bene... :-) :-x :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.