Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
..acc io fatico sui rulli a fare salire il battito invece... :bua:

a meno di non fare ripetute sui pedali (..ma temo per il mio telaietto..:afraid:) o a rpm 90-100 ...

Ciauz Simo

Io ho scoperto oggi che il battito va su, ma devo tenere un ritmo di pedalata molto alto se uso un rapporto leggero, quindi ho alternato momenti di rapporto "morbido" e pedalate a criceto :dentone: con altri momenti in cui indurivo sensibilmente...
In ogni caso in piedi sui pedali io non salgo, non vorrei fare pasticci...

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Io ho scoperto oggi che il battito va su, ma devo tenere un ritmo di pedalata molto alto se uso un rapporto leggero, quindi ho alternato momenti di rapporto "morbido" e pedalate a criceto :dentone: con altri momenti in cui indurivo sensibilmente...
In ogni caso in piedi sui pedali io non salgo, non vorrei fare pasticci...

Yess, esatto, stesso per me.

Buone pedalate ma...speriamo nel bel tempo! o-o

Simo

tresanti

Novellino
8 Agosto 2007
55
0
Cuggiono
www.santonastase.com
oggi ... cioè ora perchè sono appena tornato 31 km in 1,50 .... cera tanto vento sembrava che doveva arrivare il diluvio .... sono arrivato ho fatto la doccia ... fuori c'è il sole.
ciao a tutti domani a lavoro vado in bici ih ih ih ...

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Oggi mi voglio rovinare, vi offro, nell'ordine:

1) fisioterapia + 1/2ora di respirazione diaframmatica (che è di una noia mortale, non so a cosa serva in funzione della "mia" lussazione del femore, ma sembra che piacca tanto alla fisioterapista... un'altra cosetta strana è che per farla mi ha fatto spogliare quasi completamente, lasciandomi in mutande... sarà normale ? ;-)

2) magnetoterapia (ultima seduta di questa prima e spero ultima sessione)

3) primo over 100Km con il Fortius

Per il punto 3, mi son scaricato un file Polar relativo ad un giro in valle d'Adige, da Trento in direzione Verona piùomenocircaquasi, indi l'ho trasformato in file pgmf (versione buona per il Catalyst del Fortius) ed infine l'ho replicato con i fantastici "rulliblu" per un totale di 110 Km alla media di 34 km/h (calibrazione 1.1, scala 102) ;-)

PS: se avete qualche soldo da buttare, oppure v'è venuto addosso qualcuno e non sapete come investire i soldi dell'assicurazione 'sti rulli della Tacx son veramente eccellenti... ed è da dire che non ho ancora provato i video Real Life :-x

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
44 km in scioltezza giusto per testare la bdc appena riportata a casa dal meccanico dopo problemi di fastiodiosa rumorosità (risolti... sembra)
domani faremo qualcosa in + se il meteo permetterà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.