Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Ieri (Martedì ;-) ) :

Doppia seduta palestra (gambe + tronco + addome )
Magnetoterapia
65 km Fortius rifacendo pari, pari il percorso (Trento-Monte Baldo e ritorno) del giorno dell'incidente sino al fatidico momento del "botto"... :-(

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Sabato ho fatto il Vivione e domenica ho fatto il fannullone...:mrgreen:
Per settembre rientro alle corse cmq mi sta salendo molto la voglia:mrgreen:
Per ora ho fatto un pò di foto, questa fatta a Nadia mi sembra molto carina..(ho appena comperato la fotocamera digitale...)

D

Deleted member 2182

Guest
Sabato ho fatto il Vivione e domenica ho fatto il fannullone...:mrgreen:
Per settembre rientro alle corse cmq mi sta salendo molto la voglia:mrgreen:
Per ora ho fatto un pò di foto, questa fatta a Nadia mi sembra molto carina..(ho appena comperato la fotocamera digitale...)

chi è la ragazza?
Ha stile o-o e te lo dice un mtbiker :mrgreen:

D

Deleted member 2182

Guest
E' la mia ragazza....
Anche io sono un biker, ci siamo conosciuti alle gare...
E' Nadia, ogni tanto ne scrivo dei suoi risultati qui sul forum, lo sò, lo sò, in bici stilisticamente è impeccabile, calcola che quella è una salita al 20%...
In più mena:mrgreen:o-oo-o

Falle i complimenti o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
50 km metà dei quali fatti sotto un vero diluvio universale alla ricerca della via di casa,che avevo perso nel tentativo di evitare il mega temporale.
Dulcis in fundo,a pochi km da casa a momenti un imb..ille su un suv,al quale ho augurato di passare i prossimi 15 gg sulla tazza del cesso,ignorando tranquillamente uno stop a momenti mi investe,ma il bello è che allo stop successivio quando mi sono affiancato e l'ho "guardato" mi ha anche detto,ma cosa vuoi??? E li ho dato prova di grande maturità ho contato fino a 10 e ho proseguito,il primo istinto era quello di entragli con una scarpa nella portiera...
Vabbè cose che capitano.....

Edd Stark

Gregario
2 Gennaio 2007
527
3
Vivo a RIETI-Sulla cima del monte Terminillo!...ma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr
Oggi 117 km...partenza da casa, salita verso Petrella Salto, discesa a Borgo S.pietro, svolta verso Fiamignano, salita a Castiglione, discesa verso Torninparte, passaggio a Scoppito (vicino L'Aquila), scollinamento a Sella di Corno, discesa verso Antrodoco e ritorno a casa...(ovviamente per chi è della zona...oppure può essere un suggerimento per un giro interessante)

H a i l !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.