Oggi mi voglio rovinare, vi offro, nell'ordine:
1) fisioterapia + 1/2ora di respirazione diaframmatica (che è di una noia mortale, non so a cosa serva in funzione della "mia" lussazione del femore, ma sembra che piacca tanto alla fisioterapista... un'altra cosetta strana è che per farla mi ha fatto spogliare quasi completamente, lasciandomi in mutande... sarà normale ?
ah ah ah, per farti capire quanto normale è, ti dico che io la faccio ESCLUSIVAMENTE con le belle donzelle![]()
![]()
a parte gli scherzi, l'ossigeno è la benzina dei nostri muscoli, e con la resp diaframm non sto a dirti quanto meglio respiri.. poi se vuoi discorsi sul plesso solare, sui movimenti viscerali dovuti alla pressione negativa intraaddominale causata dal movimento diaframmatico... beh, chiedi alla tua fisio :-)
Yess, esatto, stesso per me.
Buone pedalate ma...speriamo nel bel tempo!
Simo

ah ah ah, per farti capire quanto normale è, ti dico che io la faccio ESCLUSIVAMENTE con le belle donzelle![]()
![]()
a parte gli scherzi, l'ossigeno è la benzina dei nostri muscoli, e con la resp diaframm non sto a dirti quanto meglio respiri.. poi se vuoi discorsi sul plesso solare, sui movimenti viscerali dovuti alla pressione negativa intraaddominale causata dal movimento diaframmatico... beh, chiedi alla tua fisio :-)
Ieri niente diluviava, speriamo in oggi.

Non è granchè, ma oggi, dopo l'infortunio di febbraio, ho riassaporato i 100 km....con 1800 di dislivello![]()

Non è granchè, ma oggi, dopo l'infortunio di febbraio, ho riassaporato i 100 km....con 1800 di dislivello![]()
:eek:IL CENTONE!!!!!non sarà granchè per te, ma per tanti altri sìNon è granchè, ma oggi, dopo l'infortunio di febbraio, ho riassaporato i 100 km....con 1800 di dislivello![]()
:-)non sarà granchè per te, ma per tanti altri sì
complimenti e continua così!!!!!!!