Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dr.freud

Novellino
1 Aprile 2006
73
0
www.portalefilosofia.com
ho deciso, non vado, mi sono rotto il caxxo....ma va a da via al cù anche alla bici.....

Hai fatto bene, va!

Io ho fatto una figura così di ***** che avevo vergogna a consegnare il numero... dopo mezzo giro.
Passi la prima strada semidritta di 6km fatta ai 53 all'ora... (da 90bpm a 190bpm in 8 secondi, roba da infarto)... ma la prima curva secca è stata fatale: ho perso 2 metri e adios! La cosa che mi fa rabbia è che sul rettilineo conseguente, quando mi ero appena rassegnato che il buco non si potesse chiudere, hanno rallentato di botto....

...mi sa che è la mia ultima gara di stagione... per arrivare in fondo dovrò cercare di rintracciare il meidco di Armstrong.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Hai fatto bene, va!

Io ho fatto una figura così di ***** che avevo vergogna a consegnare il numero... dopo mezzo giro.
Passi la prima strada semidritta di 6km fatta ai 53 all'ora... (da 90bpm a 190bpm in 8 secondi, roba da infarto)... ma la prima curva secca è stata fatale: ho perso 2 metri e adios! La cosa che mi fa rabbia è che sul rettilineo conseguente, quando mi ero appena rassegnato che il buco non si potesse chiudere, hanno rallentato di botto....

...mi sa che è la mia ultima gara di stagione... per arrivare in fondo dovrò cercare di rintracciare il meidco di Armstrong.
Ma no dai, ci sono altre corse più semplici.... io non sono venuto perchè faceva troppo caldo e conosco quel percorso della malora....avrei fatto anch' io quella fine....

dr.freud

Novellino
1 Aprile 2006
73
0
www.portalefilosofia.com
Ma no dai, ci sono altre corse più semplici.... io non sono venuto perchè faceva troppo caldo e conosco quel percorso della malora....avrei fatto anch' io quella fine....

Gare più semplici? Mmm... dovrei correre con gli infartuati.

Comunque, per guardare al domani con ottimismo, pensavo a questa corsa (che, per lo meno, essendo a cronometro, non mi farà una figuraccia davanti a tutti.... ma solo davanti ai cronometristi):

12/8 a Maranzana (AL): 3ª Cronoscalata del Cervino aperta agli Enti convenzionati. Ritr: 15.30 Circolo La Peisa. Part: 17.01. Org: Asd Team La Bicicletteria

Qualcuno conosce il percorso e ha l'altimetria della salita?

Grassie,
Jacopo

Toni24toni

Gregario
29 Giugno 2007
530
1
Genova
Visita sito

1/9 a Novi Ligure (AL): 2° Tr. Carrozzeria Merlino, Mem. Pronzato aperto agli Enti convenzionati. Ritr: 12.30 Museo del Ciclismo viale dei Campionissimi. Part: 14.30 C-J-S a seguire le altre cat. Km 70. Org: Asd Make in Box

2/9 a Ponzone (AL): Tr. Comune di Ponzone, 5ª prova Camp. Reg. cicloscalata aperta agli Enti convenzionati. Ritr: 13.45 piazza Italia. Part: 15.30. Km 11. Org: Asd Ricci Bruno

Qualcuno le ha già fatte e conosce il percorso? :mrgreen:

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.251
116
40
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
ciao toni, non ho mai fatto queste gare, però la salita di ponzone l'ho affrontata nella gf dell'acquese del 5 agosto.

E' una salita pedalabile che parte con un tratto con semicurve tra il 5 e l'8%.
In pratica la si può suddividere in 3 tronconi sempre con queste pendenze (5-8), intervallate da due spianate al 2% in cui puoi mettere il rapportone. Addirittura c'è un tratto in discesa.

Non so se ti sia stato utile ma era l'unica salita che conoscevo!

In bocca al lupo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
1/9 a Vercelli: 14° Tr. Mario Marcone, 4ª prova Camp. Prov. Cat: tutte. Ritr: ore 13 Cortile Sagra. Part: ore 14 G; 14.05 Sg a/b-Donne (km 53); 15.15 D-C-J-S; 15.20 V (km 63). Org: Asd F.lli Oliva 0161-251249.

Chi viene ? io parto alle 15,20

Toni24toni

Gregario
29 Giugno 2007
530
1
Genova
Visita sito
ciao toni, non ho mai fatto queste gare, però la salita di ponzone l'ho affrontata nella gf dell'acquese del 5 agosto.

E' una salita pedalabile che parte con un tratto con semicurve tra il 5 e l'8%.
In pratica la si può suddividere in 3 tronconi sempre con queste pendenze (5-8), intervallate da due spianate al 2% in cui puoi mettere il rapportone. Addirittura c'è un tratto in discesa.

Non so se ti sia stato utile ma era l'unica salita che conoscevo!

In bocca al lupo

GRAZIE !! o-o

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Eccomi.
Ti conviene,secondo me,prendere a Vicolungo la direzione per Alessandria dopo una 10a di Km c'e' l'uscita Vercelli Est.
Da Vercelli Est ai capuccini ci saranno 4/5 Km.

Esatto uscita migliore Vercelli Est.

Domenica chi viene a ridere ops a fare l'Italiano crono coppie di Fontaneto?

Io se qualcuno della mia squadra mi accoglie come zavorra dovrei esserci :mrgreen:

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
Esatto uscita migliore Vercelli Est.

Domenica chi viene a ridere ops a fare l'Italiano crono coppie di Fontaneto?

Io se qualcuno della mia squadra mi accoglie come zavorra dovrei esserci :mrgreen:

Ti ricordo che Domenica mattina c'e' la corsa a Golasecca,ti lamenti sempre che le corse sono piatte e quando ci sono quelle giuste fai lo gnorri.;nonzo%

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Ti ricordo che Domenica mattina c'e' la corsa a Golasecca,ti lamenti sempre che le corse sono piatte e quando ci sono quelle giuste fai lo gnorri.;nonzo%

Sì ma tra andare a sputare sangue :wacko: e lacrime :cry: a Golasecca ed avere una foto in cui pedalo su di una bici da crono con lenticolare, body e casco a goccia e faccio finta d'impegnarmi :-x non c'è paragone :mrgreen:.

Tanto non mi vuole nessuno mi toccherà andare a sputare sangue :wacko: e lacrime :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.