ho deciso, non vado, mi sono rotto il caxxo....ma va a da via al cù anche alla bici.....
ho deciso, non vado, mi sono rotto il caxxo....ma va a da via al cù anche alla bici.....
Ma no dai, ci sono altre corse più semplici.... io non sono venuto perchè faceva troppo caldo e conosco quel percorso della malora....avrei fatto anch' io quella fine....Hai fatto bene, va!
Io ho fatto una figura così di ***** che avevo vergogna a consegnare il numero... dopo mezzo giro.
Passi la prima strada semidritta di 6km fatta ai 53 all'ora... (da 90bpm a 190bpm in 8 secondi, roba da infarto)... ma la prima curva secca è stata fatale: ho perso 2 metri e adios! La cosa che mi fa rabbia è che sul rettilineo conseguente, quando mi ero appena rassegnato che il buco non si potesse chiudere, hanno rallentato di botto....
...mi sa che è la mia ultima gara di stagione... per arrivare in fondo dovrò cercare di rintracciare il meidco di Armstrong.
Ma no dai, ci sono altre corse più semplici.... io non sono venuto perchè faceva troppo caldo e conosco quel percorso della malora....avrei fatto anch' io quella fine....
Qualcuno corre mercoledì a Cavallermaggiore?
Orario interessante, magari vengo
Se le botte si riassorbono io c'e'1/9 a Vercelli: 14° Tr. Mario Marcone, 4ª prova Camp. Prov. Cat: tutte. Ritr: ore 13 Cortile Sagra. Part: ore 14 G; 14.05 Sg a/b-Donne (km 53); 15.15 D-C-J-S; 15.20 V (km 63). Org: Asd F.lli Oliva 0161-251249.
Chi viene ? io parto alle 15,20
ciao toni, non ho mai fatto queste gare, però la salita di ponzone l'ho affrontata nella gf dell'acquese del 5 agosto.
E' una salita pedalabile che parte con un tratto con semicurve tra il 5 e l'8%.
In pratica la si può suddividere in 3 tronconi sempre con queste pendenze (5-8), intervallate da due spianate al 2% in cui puoi mettere il rapportone. Addirittura c'è un tratto in discesa.
Non so se ti sia stato utile ma era l'unica salita che conoscevo!
In bocca al lupo

Se le botte si riassorbono io c'e'
Molto bene!
Arrivando da Milano,
Che strada mi conviene fare?
esco Novara ovest e proseguo per Vercelli?
Eccomi.
Ti conviene,secondo me,prendere a Vicolungo la direzione per Alessandria dopo una 10a di Km c'e' l'uscita Vercelli Est.
Da Vercelli Est ai capuccini ci saranno 4/5 Km.
Esatto uscita migliore Vercelli Est.
Domenica chi viene a ridere ops a fare l'Italiano crono coppie di Fontaneto?
Io se qualcuno della mia squadra mi accoglie come zavorra dovrei esserci![]()

Ti ricordo che Domenica mattina c'e' la corsa a Golasecca,ti lamenti sempre che le corse sono piatte e quando ci sono quelle giuste fai lo gnorri.![]()
e lacrime
a Golasecca ed avere una foto in cui pedalo su di una bici da crono con lenticolare, body e casco a goccia e faccio finta d'impegnarmi
non c'è paragone
e lacrime