Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao Vada
sono caduto sabato a Cerello di Corbetta:cry:
Mi dispiace..... comunque vai più forte tu ammaccato che io in piena forma, se ti riprendi un po' ci si vede sabato, però se vedo che vai troppo forte e io faccio troppa fatica tiro fuori la pompa dalla tasca e te la fracasso sulla schiena :mrgreen:

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
adesso sono curioso!
In breve... dopo aver lottato tutta la corsa, a -4Km dal traguardo, ci troviamo in fuga in 3 con una 20a di secondi sul resto della fuga (nella quale c'era anche Bose) mi accorgo di stare bene, molto bene,e conoscendo gli altri due so di essere piu' veloce in volata.
Senza risparmiarmi faccio la mia tiratina,mi sposto e mi dico "ora guardo indietro come siamo messi"
Non l'avessi mai fatto: mi sono infilato in una siepe rimbalzando miseramente verso il centro strada e abbattendo un compagno di fuga!
L'unico superstite e' stato preso a 5 metri dal traguardo.
Sono un emerito P...a

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
In breve... dopo aver lottato tutta la corsa, a -4Km dal traguardo, ci troviamo in fuga in 3 con una 20a di secondi sul resto della fuga (nella quale c'era anche Bose) mi accorgo di stare bene, molto bene,e conoscendo gli altri due so di essere piu' veloce in volata.
Senza risparmiarmi faccio la mia tiratina,mi sposto e mi dico "ora guardo indietro come siamo messi"
Non l'avessi mai fatto: mi sono infilato in una siepe rimbalzando miseramente verso il centro strada e abbattendo un compagno di fuga!
L'unico superstite e' stato preso a 5 metri dal traguardo.
Sono un emerito P...a

Non male... veramente!!!

Non centra una fava, ma a livello figure di mer.a non è seconda alla tua. Gara a Corsico e arriviamo all'arrivo in 11. Tutti rallentano e non capisco perché cosi' mi porto in testa poi a 200 metri dall'arrivo tutti partono in volata. Io ero convinto che ci fosse ancora un giro!!!! 11° e fuori dai premi. Bel pirla vero? Ti ha fatto stare meglio?

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
Non male... veramente!!!

Non centra una fava, ma a livello figure di mer.a non è seconda alla tua. Gara a Corsico e arriviamo all'arrivo in 11. Tutti rallentano e non capisco perché cosi' mi porto in testa poi a 200 metri dall'arrivo tutti partono in volata. Io ero convinto che ci fosse ancora un giro!!!! 11° e fuori dai premi. Bel pirla vero? Ti ha fatto stare meglio?

Eh...siamo una bella coppia!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Caro Fac.Fabri, se ti raccontassi tutte le pirlate che ho fatto io....
Ma vorrei sapere due cose: Bose rideva ? i compagni che hai buttato giù come hanno reagito ?

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ma vorrei sapere due cose: Bose rideva ? i compagni che hai buttato giù come hanno reagito ?

Be ridevo ma non per Fabri, avevano fatto un tacito accordo di gioco di squadra e quella situazione mi stava bene, una vittoria di Fabri può valere quanto una mia.
Be peccato che poi alla fine nemmeno io ho gioito.

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
Be ridevo ma non per Fabri, avevano fatto un tacito accordo di gioco di squadra e quella situazione mi stava bene, una vittoria di Fabri può valere quanto una mia.
Be peccato che poi alla fine nemmeno io ho gioito.

Grazie amico.

Non esagerare Vada ne ho abbattuto uno solo! e comunque l'ha presa bene l'unica sua preoccupazione era per i tatuaggi!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Va beh....dagli ultimi post comunque è emerso che i "vecchi" Bose66 e Fac.Fabri sono sempre in prima fila a lottare ! l' altro "vecchio" ( io :cry ) è sempre in ultima fila a remare e scorreggiare :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.