Visto che è quasi piemonte... ci venite a fare il Giro di Savona???
No, mi spiace Lollo.
Visto che è quasi piemonte... ci venite a fare il Giro di Savona???
Botte ? Quali botte ? non so niente.... dove sei caduto e quando ?Se le botte si riassorbono io c'e'
BenePotrei esserci anche io!

Io non vengo di sicuro, Savona=Liguria=Salita:bleah:Visto che è quasi piemonte... ci venite a fare il Giro di Savona???
Botte ? Quali botte ? non so niente.... dove sei caduto e quando ?
Ciao Vada
sono caduto sabato a Cerello di Corbetta![]()
Ciao Vada
Botte ? Quali botte ? non so niente.... dove sei caduto e quando ?
Bene
Io non vengo di sicuro, Savona=Liguria=Salita:bleah:
Azz... spiace! Forza, cio' che non ammazza ingrassa... o no, forse non era il proverbio giusto!
In ogni caso l'ultimo chiuda la porta
Mi dispiace..... comunque vai più forte tu ammaccato che io in piena forma, se ti riprendi un po' ci si vede sabato, però se vedo che vai troppo forte e io faccio troppa fatica tiro fuori la pompa dalla tasca e te la fracasso sulla schienaCiao Vada
Ciao Lorenzo non ho il coraggio di dirti come sono caduto![]()
Mi dispiace..... comunque vai più forte tu ammaccato che io in piena forma, se ti riprendi un po' ci si vede sabato, però se vedo che vai troppo forte e io faccio troppa fatica tiro fuori la pompa dalla tasca e te la fracasso sulla schiena![]()
Quel vecchiaccio.....Tienila per Bose la tua pompetta e' un periodo che sta pedalando forte!
In breve... dopo aver lottato tutta la corsa, a -4Km dal traguardo, ci troviamo in fuga in 3 con una 20a di secondi sul resto della fuga (nella quale c'era anche Bose) mi accorgo di stare bene, molto bene,e conoscendo gli altri due so di essere piu' veloce in volata.adesso sono curioso!
In breve... dopo aver lottato tutta la corsa, a -4Km dal traguardo, ci troviamo in fuga in 3 con una 20a di secondi sul resto della fuga (nella quale c'era anche Bose) mi accorgo di stare bene, molto bene,e conoscendo gli altri due so di essere piu' veloce in volata.
Senza risparmiarmi faccio la mia tiratina,mi sposto e mi dico "ora guardo indietro come siamo messi"
Non l'avessi mai fatto: mi sono infilato in una siepe rimbalzando miseramente verso il centro strada e abbattendo un compagno di fuga!
L'unico superstite e' stato preso a 5 metri dal traguardo.
Sono un emerito P...a
Non male... veramente!!!
Non centra una fava, ma a livello figure di mer.a non è seconda alla tua. Gara a Corsico e arriviamo all'arrivo in 11. Tutti rallentano e non capisco perché cosi' mi porto in testa poi a 200 metri dall'arrivo tutti partono in volata. Io ero convinto che ci fosse ancora un giro!!!! 11° e fuori dai premi. Bel pirla vero? Ti ha fatto stare meglio?
Caro Fac.Fabri, se ti raccontassi tutte le pirlate che ho fatto io....
Ma vorrei sapere due cose: Bose rideva ? i compagni che hai buttato giù come hanno reagito ?
Be ridevo ma non per Fabri, avevano fatto un tacito accordo di gioco di squadra e quella situazione mi stava bene, una vittoria di Fabri può valere quanto una mia.
Be peccato che poi alla fine nemmeno io ho gioito.
Caro Fac.Fabri, se ti raccontassi tutte le pirlate che ho fatto io....
Ma vorrei sapere due cose: Bose rideva ? i compagni che hai buttato giù come hanno reagito ?
Grazie amico.
Non esagerare Vada ne ho abbattuto uno solo! e comunque l'ha presa bene l'unica sua preoccupazione era per i tatuaggi!