Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Venerdì: 65km intorno al lago d'Iseo, giro ripetuto 3volte ;-) (prima parte del giro del Mortirolo: http://www.tacx.com/producten.php?l...Life Video&lvlMain=17&lvlSub=60&lvlSubSub=275)

Sabato: i primi 65km del Lombardia (con annesso Ghisallo):
http://www.tacx.com/producten.php?l...Life Video&lvlMain=17&lvlSub=60&lvlSubSub=142

Domenica: 80km nella valle dell'Aubey (non trovo il link :-( ).

OT: Mi fa immenso piacere sapere che sei gia' tornato a pedalare cosi'!!!o-oo-o

Oggi nulla, ieri sono andato a Bari al concerto di Guccini (freddo e vento boia) e ho fatto troppo tardi per svegliarmi in tempo per l'uscita di gruppo.o-o

wwwWal

Pignone
24 Giugno 2007
142
4
Visita sito
Eccomi qua a segnare per la prima volta una mia uscita:

Rovereto - Avio - S.Valentino - Brentonico - Rovereto
63,5 km 1360 m dislivello

ho fatto 'na faticata ad arrivare su al passo :wacko:, sulla carta pensavo fosse più agevole ma invece..
vabbè oh.. si fa quel che si può :mrgreen:

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
73 km e 550 m di dislivello con 2 salite.
Media finale oltre 28 Kmh ma quella nei pezzi in pianura è superiore ai 35!!!
Sono un po stanchino.

wfalco

Pignone
13 Giugno 2007
296
1
42
Premana (LC)
Visita sito
Bici
Giant TCR
50 km con circa 1600m di dislivello...
sono andato a vedere la gara organizzata dal mio team, la Cortenova-Agueglio. Oggi per una volta ho visto la gara senza partecipare, è bello vedere tutti gli altri salire con la lingua per terra:mrgreen::mrgreen:, però poi mi è dispiaciuto :cry:...

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
il weekend merita qlkosa di più delle solite 2righe.
Invitato dal compagno di merende nella sua dimora transalpina:-x, ci siamo bevuti:

sab--> 75km per 2660mt dislivello. Partenza da Seyssel (piccolo paesino adagiato sul Rodano) e Col du grand Colombier (da nn confondere con la Colombiere fatta qs anno al Tour) 2 versanti con ritono per il col de la Biche:wacko:

oggi--> 82km per 1900mt dislivello con 2 versanti del Mte Salève (montagna che sovrasta Ginevra)

Cmq è sempre un piacere consumare un pò di tubolari sui granulosi asfalti venati di catrame dei galletti:mrgreen:

Ps da notare la quasi completa assenza di auto durante i giri, davvero un sognoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.