Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frargiolas

Pedivella
4 Agosto 2007
320
0
60
Monserrato (CA)
Visita sito
Oggi 68 Km con prima dose di salite "serie" (da che ho la mia Cannondale) in direzione Villasimius.
Sono arrivato fino al villaggio di Geremeas, ho bevuto una Coca Cola al relativo bar, ho girato e sono tornato a casa :mrgreen:: Panorama mozzafiato ma UNO STRESS!!! Trafficone di autoarticolati pesanti :afraid: su di una meravigliosa strada panoramica (quella dell'ultima tappa del Giro d'Italia in Sardegna) che IMHO gli dovrebbe essere interdetta :espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:mitra::impic:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Oggi dopo 3 mesi di assenza dalle pedalate voglio riprendere...
Cavolo 3 mesi sono tanti veramente... i miei 2mila e passa km fatti fino a maggio ora nn contano + nulla :-(
Oggi esco anch'io. bagnolo da cementi rossi, discesa a rivergaro, statto, pigazzano, monticello, bobbiano, travo e ritorno a PC. Alle 16 parto, se ti vuoi aggregare...

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"

gabmor

Apprendista Passista
14 Luglio 2004
846
1
Torino
Visita sito
circa 40 km colle braida da valgioie... troppa fatica... menomale che vado in ferie un po'... :-x

Quasi arrivato sentivo... voom voom voom... mi giro .. ma che mink...:wacko: ero inseguito da uno con bici da crono e lenticolare al posteriore... :mrgreen: qualcuno di qui ?

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Poco fà in pausa pranzo circa 55 Km 1 ora e 50 circa, da S. Croce S/Arno volevo andare sul Serra da Cascine di Buti, ma ho sbagliato strada :cry e son salito da Pieve di Compito (se non sbaglio il nome), fatto stà che non ce l'ho fatta ad arrivare in cima perchè mi è scaduto il tempo a disposizione :angrymod:
Ho incontrato Rumsas o uno della sua squadra che in bici gli assomiglia molto, ha salutato cordialmente fra l'altro, mi sembra che al posteriore avesse una ruota lenticolare ;nonzo% ma che vuol fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.