Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
poco meno di 100 km con salite e con brizzo85, pipo81, e babo che mi ha gentilmente prestato camera d'aria e bomboletta di co2 dopo una pizzicatura!

frargiolas

Pedivella
4 Agosto 2007
320
0
60
Monserrato (CA)
Visita sito
Dopo le cinque uscite della settimana (di cui una in MTB con maestrale, per definizione contro), i km e le salite di ieri (sono in ferie) :sborone:, oggi le gambe sono scese in sciopero :wacko: e si sono rifiutate di portarmi da qualsiasi parte.
Per cui: riposo e un po' di make up alla piccolina :mrgreen:.
Domani mattina una cinquantina di chilometri di scarico in pianura nel circuito di Viale Poetto.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi 176 km Arma di Taggia - Nizza (Drap) - Arma
con il Col de la Madone , il Col de Nice , Col de St. Roch , Col de Cabanette , Col de l'Orme . Col de l'Ablè e Col de Castillon

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
171km con 2900m di dislivello, 5 salite: Amiantifera (da Balangero), Sant'Ignazio (da Lanzo), Col del Lys (da Viù), Colle Braida (via Sacra di San Michele) e Colletta di Cumiana (da Giaveno).
Un po' deluso: credevo fossero più km (mi sono pure parso tornando da cumiana verso Torino cercando di evitare la provinciale :wacko:) e pure più dislivello :cry:

E vabbè... Volevo fare qualcosa un po' più Giancarla style.. ma sono un dilettante

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Cicloturistica a Rieti con la squadra, 85 km complessivi ad una media molto elevata (per me): circa 29 km/h.
Sensazioni più che buone però :tie: visto che sono riuscito a tenere in pianura le andature abbastanza sostenute dei miei amici.
L'allenamento continuo di agosto sta dando i suoi frutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.