allora sei te quel bel viados che vedo al sera quando passo civino a montecatini
la sera dovrebbe essere venerdi
Questo venerdi?
Cavolo mi hai beccato...di la verità, mi hai riconosciuto dalla coscia possente!
allora sei te quel bel viados che vedo al sera quando passo civino a montecatini
la sera dovrebbe essere venerdi
Questo venerdi?
Cavolo mi hai beccato...di la verità, mi hai riconosciuto dalla coscia possente!

si, questo venerdi....marco marco di devo bacchettare...tu non leggi i messaggi che il tuo presidente scrive:angrymod:
vai un po indietro in questa discussione e trovi tuttte le info...
ti ho riconosciuto dalla gamba possente e dal marsupio...non ti mettere in mente cose strane...intendo il marsupio con la macchian fotografica che ti porti sempre appresso![]()
ma allora mi vuoi proprio far incaz...e:angrymod::angrymod:A che ora?ihih

Scusino, ma io non ci capisco più nullariesumo questa discussione per proporre una data di questa tanto attesa cena
alternative:
1) venerdi 21
2) sabato 22
3) domenica 23
; questo venerdì è il 14, da cui si evince che venerdì 21 è la settimana prossima.scorrendo il menu' per me va benissimo questo!se si vuole andare in un posto dove mangiare un po di primi e un po di secondi tipici della cucina toscana a base di quel simpatico mammifero setoloso che popola i crinali de serra (VOLGARMENTE DETTO CINGHIALE) io proporrei l agriturismo san bernardo...menu fisso a base di antipasti vari di terra (salumi crostini polenta fritta con funghi ecc ecc) pappardelle al cinghiale, risotto ai funghi (e forse un terzo primo) poi ginghiale con olive coniglio in umido e rostinciana con contorno di patate al forno e dolce (io stimo un prezzo di circa 30 euro)...il posto è molto carino a metà salita dal versante di calci...
Scusino, ma io non ci capisco più nulla; questo venerdì è il 14, da cui si evince che venerdì 21 è la settimana prossima.
La cena è il 14 o il 21?
ma allora mi vuoi proprio far incaz...e:angrymod::angrymod:![]()
hai ragione cacaito
è marco che mi imbroglia:angrymod:
venerdi 21
adesso chi sbaglia data mi deve portare in canna in cima al serra dopo aver bevuto e mangiato cinghiale , cosi i parenti vivi sentono l odore di quello morto è incavolati come iene ti rincorrono assatanati di sete e fame di vendetta:angrymod:
Allora il 21 sia!quindi il punto di ritrovo e l'ora?
)caro presidente .... un pò di comprensione .... è un geometra .....marco marco...va be che sei pigro ma almeno leggi...
caro presidente .... un pò di comprensione .... è un geometra .....![]()
caro presidente .... un pò di comprensione .... è un geometra .....![]()

... ci mancha anche un ragioniere...scorrendo il menu' per me va benissimo questo!
.... cacaito .....te che mi hai visto lavorare di ganascia![]()
e di bicchiere![]()
confermi?
oggi guardo meglio,Io confermo, il posto ed il menù sono allaltezza dellevento (anche se non a livello del Casone di Profecchia).
Ma se Fulgur diventa CAMPIONE DEL MONDO REGIONALE ]
QUOTE]
intanto potrebbe offrire cena ai suoi umili compagni nonche sostenitori![]()
L'erica mi sa che non viene!

in effetti una ragazza avrebbe di che vergognarsdi a farsi vedere in giro con gente di un certo spessore come noi...![]()
la cena l'ho promessa al mio fido compagno di squadra che mi ha seguito nell'utima e decisiva GF ...intanto potrebbe offrire cena ai suoi umili compagni nonche sostenitori![]()