cena "dei TRITTICI e dei PELLEGRINI"

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Questo venerdi?
Cavolo mi hai beccato...di la verità, mi hai riconosciuto dalla coscia possente!

si, questo venerdi....marco marco di devo bacchettare...tu non leggi i messaggi che il tuo presidente scrive:angrymod:
vai un po indietro in questa discussione e trovi tuttte le info...:mrgreen:

ti ho riconosciuto dalla gamba possente e dal marsupio...non ti mettere in mente cose strane...intendo il marsupio con la macchian fotografica che ti porti sempre appresso:-x

19marco23

Apprendista Scalatore
si, questo venerdi....marco marco di devo bacchettare...tu non leggi i messaggi che il tuo presidente scrive:angrymod:
vai un po indietro in questa discussione e trovi tuttte le info...:mrgreen:

ti ho riconosciuto dalla gamba possente e dal marsupio...non ti mettere in mente cose strane...intendo il marsupio con la macchian fotografica che ti porti sempre appresso:-x

Ho letto indietro ma sai...la vecchiaia mi fa brutti scherzi!
Allora cavolo, devo avvertire il magico sergio!
A che ora?ihih

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
se si vuole andare in un posto dove mangiare un po di primi e un po di secondi tipici della cucina toscana a base di quel simpatico mammifero setoloso che popola i crinali de serra (VOLGARMENTE DETTO CINGHIALE) io proporrei l agriturismo san bernardo...menu fisso a base di antipasti vari di terra (salumi crostini polenta fritta con funghi ecc ecc) pappardelle al cinghiale, risotto ai funghi (e forse un terzo primo) poi ginghiale con olive coniglio in umido e rostinciana con contorno di patate al forno e dolce (io stimo un prezzo di circa 30 euro)...il posto è molto carino a metà salita dal versante di calci...
scorrendo il menu' per me va benissimo questo!
.... cacaito .....te che mi hai visto lavorare di ganascia
00019011.gif

e di bicchiere
1393.gif

confermi?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Scusino, ma io non ci capisco più nulla;nonzo%; questo venerdì è il 14, da cui si evince che venerdì 21 è la settimana prossima.
La cena è il 14 o il 21?

hai ragione cacaito
è marco che mi imbroglia:angrymod:
venerdi 21

adesso chi sbaglia data mi deve portare in canna in cima al serra dopo aver bevuto e mangiato cinghiale , cosi i parenti vivi sentono l odore di quello morto è incavolati come iene ti rincorrono assatanati di sete e fame di vendetta:angrymod:

19marco23

Apprendista Scalatore
hai ragione cacaito
è marco che mi imbroglia:angrymod:
venerdi 21

adesso chi sbaglia data mi deve portare in canna in cima al serra dopo aver bevuto e mangiato cinghiale , cosi i parenti vivi sentono l odore di quello morto è incavolati come iene ti rincorrono assatanati di sete e fame di vendetta:angrymod:

Allora il 21 sia!quindi il punto di ritrovo e l'ora?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Allora il 21 sia!quindi il punto di ritrovo e l'ora?

baaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
c e scritto tutto:angrymod:
marco marco...va be che sei pigro ma almeno leggi...
ho gia scritto tutto
posto,di ritrovo e ora
se vi vinene in mente un posto migliore scrivete che verrà messo ai voti (da me nella mia magnanima dittatura:-x)

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
scorrendo il menu' per me va benissimo questo!
.... cacaito .....te che mi hai visto lavorare di ganascia
00019011.gif

e di bicchiere
1393.gif

confermi?

Io confermo, il posto ed il menù sono all’altezza dell’evento (anche se non a livello del Casone di Profecchia).
Ma se Fulgur diventa CAMPIONE DEL MONDO REGIONALE è previsto qualche festeggiamento particolare?

PS A proposito del tenero mammifero, avevo sentito parlare di una sagra del cinghiale in zona; ne sapete niente? Eventualmente potremmo approfittarne per sfoggiare in pubblico il prestigio e la raffinatezza del Club dei Trittici Pellegrini.
http://www.youtube.com/watch?v=urYYiKu8XmE

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
PS A proposito del tenero mammifero, avevo sentito parlare di una sagra del cinghiale in zona; ne sapete niente? Eventualmente potremmo approfittarne per sfoggiare in pubblico il prestigio e la raffinatezza del Club dei Trittici Pellegrini.
http://www.youtube.com/watch?v=urYYiKu8XmE[/quote]

ieri ero sul Serra e c'erano i cartelli: la sagra credo sia a Cascine di Buti....o a Buti ;nonzo% oggi guardo meglio,

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
intanto potrebbe offrire cena ai suoi umili compagni nonche sostenitori:mrgreen:
la cena l'ho promessa al mio fido compagno di squadra che mi ha seguito nell'utima e decisiva GF ...
...... i soci dovrebbero già essere grati per la mia presenza e per la risonanza che ho dato alla "trittici pellegrini" s.p.a. .....

..... giu' ... un caffeino lo posso anche offrire .....