I colleghi del forum "roadbikereview" suggeriscono in coro di usare per le catene Campy ultra-narrow il link Wippermann Connex "Shimano" (codice 10S1).
Sembra un paradosso ma è la versione Shimano che va bene per la UN campagnolo.
non é poi tanto un paradosso, in quanto la misura 5,9mm é stata adottata soltanto da poco più di un'anno da Campagnolo con le loro catene ultra-narrow. Shimano produceva da sempre le sue catene 10v con una larghezza da 5,9mm.
La mia falsamaglio Connex l'ho comprata al Bike-Festival di Riva nel 2006.


.