Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
I miei programmi prevedono la partenza con i CJS e l'arrivo, se mi ospitate, i VGSGD.
Sarebbe la prima gara in linea che vedo per i II (il giro della lomellina non conta perchè si partiva con i I), quindi se non ho la macchina (probabile) vengo in treno.
Mi potete ospitare lo zainetto?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
I miei programmi prevedono la partenza con i CJS e l'arrivo, se mi ospitate, i VGSGD.
Sarebbe la prima gara in linea che vedo per i II (il giro della lomellina non conta perchè si partiva con i I), quindi se non ho la macchina (probabile) vengo in treno.
Mi potete ospitare lo zainetto?
certo ! noi veniamo con la mia macchina, viene anche il mio amico, ho una Focus vecchia blu.....ma non riesci a venire fino a Valenza in macchina ? non so come caricare tre bici e tre persone sulla focus però si potrebbe provare e potresti venire su con noi.

triciclo71

Novellino
21 Giugno 2007
92
0
54
Torino
Visita sito
E invece dovresti partecipare, se poi non ce la fai pazienza....pensa che io faccio quasi 90 km in macchina per partecipare e non sono sicuro di farcela a non farmi seminare in salita, però ci provo....non farti problemi, comincia a partire, poi strada facendo vedi come va....anche Volatino a Breme pensava di non farcela e invece ha stretto i denti e alla fine era contento.
Io sarò lì per le 13-13,30....forse con un amico che corre nei CJS.
A domani o-o

Io sarò facilmente riconoscibile... Arrivo con la mia (gloriosa) 2cv, e sarò l'unico biancoblu dell'Alba Bike Team, con annessa Colnago CT1...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Che bella corsa ! Percorso ondulato con 4-5 strappi (mi sembra) ma anche tratti dove si poteva recuperare....complimenti anche agli organizzatori, chiusura del traffico perfetta ( in discesa non abbiamo mai trovato un' auto sul lato sinistro )anche per chi come me è arrivato staccato, l' ultimo strappo per me è stato fatale.
Ho conosciuto Triciclo71 e lentoluca o-o, che spero di rivedere presto e mi segno questa corsa per il prossimo anno, vale la pena riprovarci, mi sono divertito.

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
Che bella corsa ! Percorso ondulato con 4-5 strappi (mi sembra) ma anche tratti dove si poteva recuperare....complimenti anche agli organizzatori, chiusura del traffico perfetta ( in discesa non abbiamo mai trovato un' auto sul lato sinistro )anche per chi come me è arrivato staccato, l' ultimo strappo per me è stato fatale.
Ho conosciuto Triciclo71 e lentoluca o-o, che spero di rivedere presto e mi segno questa corsa per il prossimo anno, vale la pena riprovarci, mi sono divertito.

bene , bravo vadabrut o-o allora il bis lo facciamo insieme il prox anno:mrgreen:

invece a lodi non mi hanno fatto correre:bua: soliti enigmi dell'udace lombardia....

Ciao!

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
50
finalmente... AP!!!
Visita sito
@bose: uisp, dalle mie parti (marche-abruzzo) come "forza" equivale all'udace...

@vada: sì, alla fine mi ero deciso, infatti ero già contento per questa determinazione....ho pensato alla frase di scalatore, perchè mai dovevo aver paura di partecipare? comunque...è andata così. sul sito udace c'èra solo scritto "tutte le categorie", poi mi hanno detto che era aperta a fci e acli.......non uisp...anche se, da quel poco che ho letto, visto che la fci riconosce la uisp, in teoria se mettono fci equivale a dire fci e tutti gli enti che la fci riconosce.....boh, comunque prossimo anno comunque udace, anche perchè dalle mie parti la uisp ha fatto diverse porcate quest'anno, mi hanno detto.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
22/9 a Ghemme (NO): G.P. Dell'Uva Francoli. Cat: tutte Udace + Fci. Ritr: 12.30 Francoli Center. Part: 13.45 Sg a/b; 15 V-G; 16.15 D-C-J-S. Org: Asd Autotrasporti F.lli Del Boca.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Risalgo sulla giostra!!!!
Era ora ! stai meglio ?
Non vengo a Ghemme, vado a Tortona.....
@vecchi ( Bose, Fac.Fabri, Arturo): venite a Voghera alla 100 km ?
altrimenti non ci vediamo più fino al prossimo anno caxxo !
@tutti gli altri giovani: sarò a Tortona, Mortara, Ottobiano e Voghera ( ma a Voghera partite il pomeriggio), vi rivedo ?
o-o

triciclo71

Novellino
21 Giugno 2007
92
0
54
Torino
Visita sito
Pessione, conosco il buon Vadabrut o-o e il suo amico (non forumista, credo...).
48 partenti (giovani). Molto bella e ben organizzata. Scatti e controscatti dal primo minuto (per la foga di non perdere le ruote mi ritrovo quasi in fuga dopo 5 minuti..., per fortuna subito rientrata... come i molti tentativi successivi).
Percorso piatto, con uno strappetto e uno strappo un po' più lungo, poi un lungo falsopiano a salire (a 40 all'ora!) che prepara l'unica salita, circa un km (come detto) fatta forte (26 circa) ma non alla morte come temevo... Qui se si scatta bene in 3-4 si va a vincere!
Ultimi 15 km a ritmo alto, sempre o quasi sopra i 50, poi lo splendido rettilineo finale, 3 o 4 km. Continuano gli scatti, poi i rallentamenti nell'ondeggiare del gruppo. Sono brasato, al limite dei crampi, ma temo un po' la bagarre, e mi butto in avanti ai meno 500-400. Scatto velleitario col vento in faccia, ma abbastanza al momento giusto (col gruppo in fase di studio). Ovviamente mi riassorbono... però così arrivo a metà! :asd: ;-)
Ottimo 26° all'esordio, e temevo di essere inesorabilmente staccato... (ma magari per qualche motivo astrale non sono andati fortissimo, boh!)
Da rifare!

sandro

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Era ora ! stai meglio ?
@tutti gli altri giovani: sarò a Tortona, Mortara, Ottobiano e Voghera ( ma a Voghera partite il pomeriggio), vi rivedo ?
o-o

quando sarebbe la 100km di voghera?

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
Era ora ! stai meglio ?
o-o

Non ne potevo piu' di stare a casa a pettinare le bambole.....
Quand'e' la 100Km?
Io ci vengo di sicuro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.