Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr_nice72

Pignone
17 Gennaio 2007
146
1
Monza
Visita sito
Bici
Felt F1 SL
Oggi pioggia: Appena finirò di lavorare monterò il parafango, indosserò mantellina antipioggia, copriscarpe e guanti.

2h in zona Carate - Cremella - Monticello B.za - Macherio

Spero di trovare qualcuno.....

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Oggi 1h di corsa sotto il diluvio, nel bosco, nè piano nè forte, così come viene.

Via ogni menata, mente libera, tutt'uno col fango e l'acqua... quando si è messo a piovere fortissimo il rumore dell'acqua sulle foglie era un tuono continuo e gli scoiattoli zompavano da un albero all'altro tutti eccitati.

Una figata.

:cool:

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Ieri 90km nella valle della Meuse (Namur to Revin), più una simpatica seduta di Tecar. Oggi, alla faccia di quelli che possono uscire in bici, mi godrò la pioggia sul mio Fortius... tié !!! :-) :-x :-)

aldoma

Gregario
19 Marzo 2007
593
3
57
Padova - Mestrino
Visita sito
da martedì scorso è cominciato il periodo invernale e quindi per ottobre e novembre martedì e giovedì uscita di 1h dalle 12.50 alle 14.00 circa mediamente pianura, tempo permettendo. potrebbe anche essere una sola uscita. fino a marzo ora è così. appena arriva il muletto abbiamo anche la possibilità di uscite serali con il buio ma sempre 1h.

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Oggi in pausa pranzo una 40ina di km, fondo lento, da digiuno, devo perdere 5 kg...........:cry: e poi trovi gente che ti fà: "ma perchè fai la dieta ora? Hai già perso tanto...guarda come sei magro...." e mi fanno in@@@@@@e, non sanno cosa vuol dire fare le salite in bici :lookaround:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.