Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
oggi 70 km sarzana vezzano ligure via marinella,discesa verso bottagna poi ceparana santo stefano aulla e ritorno a sarzana con minaccia di pioggia!ma e andata bene.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Oggi in pausa pranzo una 40ina di km, fondo lento, da digiuno, devo perdere 5 kg...........:cry: e poi trovi gente che ti fà: "ma perchè fai la dieta ora? Hai già perso tanto...guarda come sei magro...." e mi fanno in@@@@@@e, non sanno cosa vuol dire fare le salite in bici :lookaround:

Chi te l'ha consigliata 'sta boiata?
Devi solo allungare i percorsi, ok per il fondo lento, ma fatti 4-5 ore invece di 40 km (ovviamente il sabato o la domenica) e mangia come prima, vedrai che i chili li perdi, ma dove ti serve perderli e non nei muscoli.

ludovico1978

Pignone
5 Settembre 2007
177
1
47
Chieti (CH)
Visita sito
Oggi km 51,500 dalle 13.30 alle 15.30 Su circuito di 17 km ripetuto tre volte con salita di 6 km 6/7 % medio (punta dell'11% per 400mt) 6 km falsopiano a salire e 5 km falsopiano a scendere/discesa...tutto 50X11 fisso...

ludovico1978

Pignone
5 Settembre 2007
177
1
47
Chieti (CH)
Visita sito
auhauhuahauhauh! Non mi crede nessuno!!! :mrgreen: Ho specificato il rapporto che ho usato perchè mi sono talmente meravigliato con me stesso che dovevo dirlo a qualcuno eheheh! Quando l'ho detto al mio socio di uscite in bici...ha fatto finta di non crederci...ma ho il visto il terrore nei suoi occhi uahauhauhauh! (Domenica lo distruggo :mrgreen: ).
Ovviamente oggi (tempo permettendo...) sono talmente imballato che farò un paio di ore agilità...o per strada o sui rulli...speriamo regga il tempo.

PS: domani si ripesta di brutto!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.