Pratesi ciclisti cercasi!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Adesso deve stare un pò calmino...ne ha fatte una ora...altrimenti si esagera!!!:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
ciao leo..ma va da fulvio dopo aver fatto la bici????;nonzo%

cmq domattina spero di farcela a passare x il cannondale....

ciaoooo - fili
o-o

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
noi stamani sè fatto 140 km per un totale di 5 ore e mezzo..
san baronto - stabbia - massarella - altopascio - buti - inizio del serra - montecatini e a casa..
allenamento completo tra passo costante, potenziamento, qualche km a mò di gara visto che c'ha passato un gruppo che nn scendevano sotto i 50kmh , progressione e scarico..

posso dire di essere un po stanco stasera :D due gg abb a fuoco..

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Oggi siamo andati al piazzale e ritorno per un totale di 63km e 28km/h di media....che schifo!!! In settimana ho programmato 4 uscite da 2 ore...speriamo bene!!
marco....stamani ho fatto la corsa di iano...a parte il salimbeni..che è una belva in salita (4to assoluto)...c'era anche un ragazzo magro biondino con i capelli corti...su un system6 gray con il completino vostro...in salita è andato benissimo anche lui....ma chi è??? l'ho rivisto altre volte a queste corse....

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
noi stamani sè fatto 140 km per un totale di 5 ore e mezzo..
san baronto - stabbia - massarella - altopascio - buti - inizio del serra - montecatini e a casa..
allenamento completo tra passo costante, potenziamento, qualche km a mò di gara visto che c'ha passato un gruppo che nn scendevano sotto i 50kmh , progressione e scarico..

posso dire di essere un po stanco stasera :D due gg abb a fuoco..
grande enrico....ti metti a fare i km a ottobre??? bel giro cmq....

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
si ho bisogno di fare fondo..praticamente sto iniziando un po di preparazione..anche perchè mi sono iscritto alla GF d'italia del 20 ottobre..poi dopo ripartirò con potenziamenti vari, palestra e qualche volta fondo e appena nevica sci :D..
la squadra da gennaio faranno i primi circuiti, anche se non sono il mio forte, ma è bene che mi prepari..
dopo tutto sono stato fermo parecchio..

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Oggi siamo andati al piazzale e ritorno per un totale di 63km e 28km/h di media....che schifo!!! In settimana ho programmato 4 uscite da 2 ore...speriamo bene!!

Ci credo! Con il sottoscritto al seguito a mò di zavorra pensavi di fare di più? :rosik:

... chiedo perdono umilmente!:cry:

PS = la gara a Firenze non era la "Florence Marathon" ma una maratona chiamata "corri la vita".

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
marco....stamani ho fatto la corsa di iano...a parte il salimbeni..che è una belva in salita (4to assoluto)...c'era anche un ragazzo magro biondino con i capelli corti...su un system6 gray con il completino vostro...in salita è andato benissimo anche lui....ma chi è??? l'ho rivisto altre volte a queste corse....
è Luigi Salimeni ;nonzo% :eek::eek: o-oo-o