vedi che sei disattento

mentre io al contrario sono attento ai desideri di Giancarla :-) e questo fà la differenza giusto Giancà?
quindi scusati tu bolletta
la quale ha più volte detto che le piacciono molto le divise bianche su corpo abbronzato.....solo non ricordo se vuole l'uomo peloso poco curato oppure no ma secondo me preferisce più il rude :asd:
Hai ragione Stambecco... Mi piace decisamente di più se è rude... Con UNA SOLA ECCEZIONE che ora ti spiego!!!
Dunque... Avevo da poco lasciato la tangenziale ed ero parcheggiata in attesa. Pensavo tra me e me: "Gian, per favore, so che è difficile ma cerca di fare la persona seria, è vero che ha una voce stupenda e probabilmente non passerà inosservato... Ma contieniti!!!". Non avevo ancora concluso il pensiero che accanto alla mia vecchia Opelina parcheggia un'astronave color argento. Ne scende quel marcantonio con uno sguardo assassino, un sorriso da favola ed un paio di aderentissimi fuseaux da cardiopalma che risponde al nick di Bollettieri... Non mi sarei affatto stupita se in quell'istante fosse partita una canzone in sottofondo: "I believe in miracle / You sexy thing"...
Più o meno, quella visione ha avuto sui miei buoni propositi l'effetto di un tornado su un cumulo di foglie secche!!!
Binghia... Avessi avuto il cardio, avrebbe provveduto lui a chiamare l'ambulanza per il soccorso infartuati ancora prima che entrassi in griglia...

Dicevamo dunque: tutto fuorché un uomo rude e poco curato, ma... STICAXXI!!!