è lo stesso errore che da anche a me!..............ma sul telefonino li vedo bene!
boh..........la presentazione che ho messo su yutube è errivata?![]()
Spetta che controllo! Mi sono arrivate 10 mail 10!
è lo stesso errore che da anche a me!..............ma sul telefonino li vedo bene!
io non sono buono di essere poetico come è stata lei........
Spetta che controllo! Mi sono arrivate 10 mail 10!

Ti devo dire una brutta cosa allora...devi sapere che il bollettaè bordeaux da quanto è rosso, è il promotore dei girotondi della zona, amico intimo del Presidente del Consiglio e "friggitore di patatine" ufficiale alla Festa dell'Unità...
![]()

Poetica io??? Ma và... E' solo che non potevo scrivere così, di brutto, che ti sarei saltata addosso sul posto!!! Però in fondo il succo di tutto il mio volo pindarico è quello...![]()
ho visto adesso che è talmente pesante che sono 10 minuti che in invio!
tra un paio di minuti dovrebbe aver finito!![]()
se se........ste cose si dicono sempre quando si è lontani..........perchè il rischio era che mi facessi saltar adosso volentieri.
![]()
E poi sono una fanciullina all'antica io... Non mi va di prendere l'iniziativa... Lancio giusto qualche IMPERCETTIBILE segnale!!! 
Che 'tte devo dì, Nic... Come non so parcheggiare in retro, così non so cogliere le occasioni quando si presentano!!!
E poi sono una fanciullina all'antica io... Non mi va di prendere l'iniziativa... Lancio giusto qualche IMPERCETTIBILE segnale!!!
![]()
Mostrato a Stefania la foto del Nettuno da una prospettiva "particolare" e sta ancora ridendo!!!![]()
gianca........ho provato anche con gmail ma il montaggio è troppo grosso non riesco propio a inviartelo!![]()
va la che te pensavi solo alla corsa e quanti figaccioni seminudi avresti visto alla partenza!![]()
ecchhenedite di postare qualche foticina ?
![]()
Va bè dài... Mettilo su CD, che sarà un'ottima scusa per ripassare da quelle parti a prenderlo!
Ma non si può scaricare direttamente da Iuttubbe?
ecchhenedite di postare qualche foticina ?
![]()
Dillo a Nic, è suo il copyright!
(Se poi non ci pensa lui provvedo io...)
non vorrei violare la sua privacy!![]()
Caxxo Nic... E io che sto cercando di studiare... Devo risponderti proprio quello che ho pensato in questo istante o lo immagini da solo???
Se non passo quel dannato esame sarà anche colpa tua!!! (Oltre che del fatto che non ho un cavolo voglia di studiare).
Per dirla come qualcun altro...
... basta.
Poetica io??? Ma và... E' solo che non potevo scrivere così, di brutto, che ti sarei saltata addosso sul posto!!!
gli salterei addosso......ma per tutt'altro motivo 

:angrymod:beh....anche io tutte le volte che vedo bambolinogli salterei addosso......ma per tutt'altro motivo
:angrymod:
:tie:
Non vorrei dire cose che magari sapete già, ma il formato dei video sui telefonini è .3gp e molti lettori video per pc non li aprono. Dovete o convertirli con qualche programmino o più semplicemente scaricare gratuitamente qualche programma che legge anche quel formato.è lo stesso errore che da anche a me!..............ma sul telefonino li vedo bene!