Oggi ho conosciuto la Gianca di persona.....

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Poetica io??? Ma và... E' solo che non potevo scrivere così, di brutto, che ti sarei saltata addosso sul posto!!! Però in fondo il succo di tutto il mio volo pindarico è quello... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen:se se........ste cose si dicono sempre quando si è lontani..........perchè il rischio era che mi facessi saltar adosso volentieri.:mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
:mrgreen:se se........ste cose si dicono sempre quando si è lontani..........perchè il rischio era che mi facessi saltar adosso volentieri.:mrgreen:

Che 'tte devo dì, Nic... Come non so parcheggiare in retro :mrgreen:, così non so cogliere le occasioni quando si presentano!!! :wacko: E poi sono una fanciullina all'antica io... Non mi va di prendere l'iniziativa... Lancio giusto qualche IMPERCETTIBILE segnale!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Che 'tte devo dì, Nic... Come non so parcheggiare in retro :mrgreen:, così non so cogliere le occasioni quando si presentano!!! :wacko: E poi sono una fanciullina all'antica io... Non mi va di prendere l'iniziativa... Lancio giusto qualche IMPERCETTIBILE segnale!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

va la che te pensavi solo alla corsa e quanti figaccioni seminudi avresti visto alla partenza!:mrgreen:

Mostrato a Stefania la foto del Nettuno da una prospettiva "particolare" e sta ancora ridendo!!! :-x

:mrgreen:

gianca........ho provato anche con gmail ma il montaggio è troppo grosso non riesco propio a inviartelo!:cry

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Va bè dài... Mettilo su CD, che sarà un'ottima scusa per ripassare da quelle parti a prenderlo! :mrgreen:

Ma non si può scaricare direttamente da Iuttubbe?

buona la prima!:mrgreen:

ecchhenedite di postare qualche foticina ?

:mrgreen:

Dillo a Nic, è suo il copyright!

(Se poi non ci pensa lui provvedo io...)

io non ho postato niente per rispetto del soggetto interessato.
non vorrei violare la sua privacy!:mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
non vorrei violare la sua privacy!:mrgreen:

Caxxo Nic... E io che sto cercando di studiare... Devo risponderti proprio quello che ho pensato in questo istante o lo immagini da solo???

Se non passo quel dannato esame sarà anche colpa tua!!! (Oltre che del fatto che non ho un cavolo voglia di studiare).

Per dirla come qualcun altro...

... basta.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Caxxo Nic... E io che sto cercando di studiare... Devo risponderti proprio quello che ho pensato in questo istante o lo immagini da solo???

Se non passo quel dannato esame sarà anche colpa tua!!! (Oltre che del fatto che non ho un cavolo voglia di studiare).

Per dirla come qualcun altro...

... basta.

io devo staccare..............tu pensa a studiare.........o a postare le foto..............fai tu!:mrgreen:

bye bye

ciclismo epico

Pignone
14 Marzo 2006
294
0
43
Romagnano - Trento
Visita sito
è lo stesso errore che da anche a me!:cry..............ma sul telefonino li vedo bene!;nonzo%

boh..........la presentazione che ho messo su yutube è errivata?o-o
Non vorrei dire cose che magari sapete già, ma il formato dei video sui telefonini è .3gp e molti lettori video per pc non li aprono. Dovete o convertirli con qualche programmino o più semplicemente scaricare gratuitamente qualche programma che legge anche quel formato.
Mi pare che ci sia un lettore che legge veramente di tutto, ora non lo ho più su pc, mi pare si chiami "vlc" o "vlc player", altrimenti vi mando la prima cosa che ho trovato con google, non ho testato se funziona però... http://www.tuttogratis.it/telefonia/scheda/3gp_player/97414/68227/