per me ti rovini le gambe e poi in bike non vai più una cippa!![]()
Non diciamo fesserie please...
(Ne sono la dimostrazione vivente... La corsa non può peggiorare la mia situazione ciclistica... La situazione E' GIA' tragica!!!)
per me ti rovini le gambe e poi in bike non vai più una cippa!![]()
CAXXO NIC!!! Ma insomma!!! Io che mando mp a destra e a manca per essere delicata... Ed ometto il nome di chi non so se voglia comparire o no!!! E tu che mi svacchi così tutto il lavoro diplomatico!!!
Sì, vabbè, ormai che l'hai detto, intendevo Pelle, ma per il semplice fatto che mi riferivo al video musicale su Youtube dove Enri non compare. Non certo perché volessi mancar di rispetto ad Enri!Sigh, nessuno mi capisce!!!
![]()

Non diciamo fesserie please...Non è vero!!!
(Ne sono la dimostrazione vivente... La corsa non può peggiorare la mia situazione ciclistica... La situazione E' GIA' tragica!!!)
ti sono arrivati i video modificati?
così dopo se vuoi postare quelli devi chiedere la liberatoria a enri.![]()
E poi comunque guai a te se rendi pubblica quella roba!!! Sono ridicola... Sia in video che in audio. Nelle foto, se non altro, lo sono un po' meno. 
appunto......la corsa e il pedale non vanno daccordo.....fidati!![]()
Non sapevo del video musicale,ma secondo me il terzo e'daccordo in ogni caso .Non potete privarcene!CAXXO NIC!!! Ma insomma!!! Io che mando mp a destra e a manca per essere delicata... Ed ometto il nome di chi non so se voglia comparire o no!!! E tu che mi svacchi così tutto il lavoro diplomatico!!!
Sì, vabbè, ormai che l'hai detto, intendevo Pelle, ma per il semplice fatto che mi riferivo al video musicale su Youtube dove Enri non compare. Non certo perché volessi mancar di rispetto ad Enri!Sigh, nessuno mi capisce!!!
![]()
Non sapevo del video musicale,ma secondo me il terzo e'daccordo in ogni caso .Non potete privarcene!
Poi il Bolletta mi dovrà spiegare come fa a fare dei video così, perché io ne voglio fare uno con le millemila foto di Skipper da quand'era un adorabile batuffolo ad oggi che è 25 kg di festoso morbidume!!!

sono stato tirato in causa ma francamente non sò perchè, a mia discolpa dirò che purtroppo sono passato davanti una gelateria per caso e sono stato chiamato a partecipare all' accoglienza della Giancarla....quindi 3 su 3 d' accordo e via di violazioni della praivasi

Bel video... soprattutto i personaggi principali, I PASTICCINI!!!

kekkio è diventato veramente grande.......mi ricordo le foto di quando era piccolino e non avrei pensato diventasse tanto grande!
i montaggi li faccio con un programma che è dentro al cd di installazione della macchina fotografica!![]()
AH NON AVEVO CAPITO!!! LA RAGAZZINA CHE CORRE è LA GIANCA??? E IL TIPO CON LEI IL NIC!!! :hahaha: NON CI POSSO CREDERE!!!naaaaaaaaaaaaaaa,
il mio campione mentre corre!!
una vera wonder-woman :eek:

AH NON AVEVO CAPITO!!! LA RAGAZZINA CHE CORRE è LA GIANCA??? E IL TIPO CON LEI IL NIC!!! :hahaha: NON CI POSSO CREDERE!!!![]()
Assòreta!!!! :rosik:

i siparietti di tanto in tanto vengono chiusi![]()

Cavoletti, bello il filmato....Nic forse avresti un futuro come regista!
Oh, in caso di hard core vegni mi....
"Salon Koity" o "Doppio fallo in poppa davis" starring Aqua suonerebbe bene... :asd:
Beh, visto che ci fate divertire con i vostri siparietti, propongo di nominarvi a tutti gli effetti eredi del duo comico Rik & Gian e di affibiarvi il nome ..... Nic & Gian.
![]()

Bellissimo video !
!