Oggi ho conosciuto la Gianca di persona.....

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
CAXXO NIC!!! Ma insomma!!! Io che mando mp a destra e a manca per essere delicata... Ed ometto il nome di chi non so se voglia comparire o no!!! E tu che mi svacchi così tutto il lavoro diplomatico!!!

Sì, vabbè, ormai che l'hai detto, intendevo Pelle, ma per il semplice fatto che mi riferivo al video musicale su Youtube dove Enri non compare. Non certo perché volessi mancar di rispetto ad Enri! :cry::cry::cry: Sigh, nessuno mi capisce!!! :wacko:

:mrgreen:ti sono arrivati i video modificati?
così dopo se vuoi postare quelli devi chiedere la liberatoria a enri.:mrgreen:o-o

Non diciamo fesserie please... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Non è vero!!!

(Ne sono la dimostrazione vivente... La corsa non può peggiorare la mia situazione ciclistica... La situazione E' GIA' tragica!!!)

appunto......la corsa e il pedale non vanno daccordo.....fidati!:mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
:mrgreen:ti sono arrivati i video modificati?
così dopo se vuoi postare quelli devi chiedere la liberatoria a enri.:mrgreen:o-o

'tipatico. Non sono capace a mettere i video su youtube... :cry: E poi comunque guai a te se rendi pubblica quella roba!!! Sono ridicola... Sia in video che in audio. Nelle foto, se non altro, lo sono un po' meno. :wacko:

appunto......la corsa e il pedale non vanno daccordo.....fidati!:mrgreen:

Vanno d'accordissimo invece. Si può essere scarsi nell'uno e nell'altro sport insieme. Cos'altro vuoi dalla vita? Un Lucano???

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
CAXXO NIC!!! Ma insomma!!! Io che mando mp a destra e a manca per essere delicata... Ed ometto il nome di chi non so se voglia comparire o no!!! E tu che mi svacchi così tutto il lavoro diplomatico!!!

Sì, vabbè, ormai che l'hai detto, intendevo Pelle, ma per il semplice fatto che mi riferivo al video musicale su Youtube dove Enri non compare. Non certo perché volessi mancar di rispetto ad Enri! :cry::cry::cry: Sigh, nessuno mi capisce!!! :wacko:
Non sapevo del video musicale,ma secondo me il terzo e'daccordo in ogni caso .Non potete privarcene!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Poi il Bolletta mi dovrà spiegare come fa a fare dei video così, perché io ne voglio fare uno con le millemila foto di Skipper da quand'era un adorabile batuffolo ad oggi che è 25 kg di festoso morbidume!!!

kekkio è diventato veramente grande.......mi ricordo le foto di quando era piccolino e non avrei pensato diventasse tanto grande!

i montaggi li faccio con un programma che è dentro al cd di installazione della macchina fotografica!o-o

pellenik

Pignone
4 Ottobre 2006
255
1
58
Medicina(BO)
Visita sito
sono stato tirato in causa ma francamente non sò perchè, a mia discolpa dirò che purtroppo sono passato davanti una gelateria per caso e sono stato chiamato a partecipare all' accoglienza della Giancarla....quindi 3 su 3 d' accordo e via di violazioni della praivasi

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Cavoletti, bello il filmato....Nic forse avresti un futuro come regista! o-o
Oh, in caso di hard core vegni mi.... :sbavon:
"Salon Koity" o "Doppio fallo in poppa davis" starring Aqua suonerebbe bene... :asd:

Beh, visto che ci fate divertire con i vostri siparietti, propongo di nominarvi a tutti gli effetti eredi del duo comico Rik & Gian e di affibiarvi il nome ..... Nic & Gian.

o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Cavoletti, bello il filmato....Nic forse avresti un futuro come regista! o-o
Oh, in caso di hard core vegni mi.... :sbavon:
"Salon Koity" o "Doppio fallo in poppa davis" starring Aqua suonerebbe bene... :asd:

Beh, visto che ci fate divertire con i vostri siparietti, propongo di nominarvi a tutti gli effetti eredi del duo comico Rik & Gian e di affibiarvi il nome ..... Nic & Gian.

o-o

Lo sai già ma non mi stanco di ripeterlo... Sei un mito!!!!! :-x:-x:-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Bellissimo video !o-o!
Gianca mi raccomando porta lo zainetto anche per la maratona ..... saprò aggrapparmi dopo il 30esimo kilometro .... al limite se vado in crisi mi ci fiondo dentro !:mrgreen:!

....e il President conferma la sua bravura alla regia dopo i video cadorini!
.... se non viene a Firenze bisognerà addestrare con la cinepresa il buon Airone .....