Tom tom su Nokia N70

rocker79

Novellino
9 Ottobre 2006
97
0
verona
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha installato il tom tom sull'N70?
Pensavo di comprare l'antenna GPS in modo da poter sfruttare il cell come navigatore, secondo voi ne vale la pena? ;nonzo% Con gli auricolari potrebbe essere utile anche quando si va in bicicletta in zone nuove che dite?
Effettivamente però non so se potrebbe funzionare bene e soprattutto quanto diminuirebbe l'autonomia della batteria.... ;nonzo%
Illuminatemi sono qui tutto orecchie per i vostri consigli.... (tutto occhi scusate) o-o
 

stefacolo

Novellino
17 Agosto 2007
96
9
prov BG
Visita sito
Funziona egregiamente, io lo uso principalmente in macchina, come autonomia diciamo che a tenerlo sempre acceso dura circa 6 ore, se spegni la retroilluminazione guadagni qualche ora. Secondo me è utile, inoltre con antenna puoi mettere aftrack e registrare il percorso che fai per rivederlo su google map, quindi ti consiglio di prendere l'antenna.
Ciao
 

Ciclolento

Pignone
26 Aprile 2007
193
0
60
Napoli
Visita sito
Bici
Pesenti
Si può installare sicuramente (la versione TT Mobile 5) e funziona egregiamente. Io l'ho messo sul mio vecchio Nokia 6600 e spesso l'adopero quando faccio escursioni su strade mai percorse. Quest'anno l'ho usato qualche volta con l'auricolare e le istruzioni vocali mi sono sembrate molto comode.
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Io sono già 2 anni che ce l'ho sul nokia 6680 e va che è una bomba. mi trovo benissimo e anche con l'antenna il segnale è quasi sempre buono. Unico inconveniente, ma sarà invornito che ha fatto le mappe del tomtom:mrgreen:, quando sono stato a Siena e (a mezzanotte :azz) mi ha fatto passare a tutti i costi per una strada di campagna sterrata che non finiva più...ho avuto paura :mrgreen:
Invece il programma per salvare le mappe su google earth non lo conosco!
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
L'unico telefono che al momento funziona senza il ricevitore gps è il Nokia N95 (ha il ricevitore gps integrato), io lo sto usando da luglio ed è veramente ottimo! Come programma di navigazione utilizzo il Route 66 ed è veramente ottimo!

Ciao
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.505
1.294
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
L'unico telefono che al momento funziona senza il ricevitore gps è il Nokia N95 (ha il ricevitore gps integrato), io lo sto usando da luglio ed è veramente ottimo! Come programma di navigazione utilizzo il Route 66 ed è veramente ottimo!

Ciao

Anche il 95 ha il GPS integrato? Pensavo fosse solo il Navigator 6110. ;nonzo%
 

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Io sono già 2 anni che ce l'ho sul nokia 6680 e va che è una bomba. mi trovo benissimo e anche con l'antenna il segnale è quasi sempre buono. Unico inconveniente, ma sarà invornito che ha fatto le mappe del tomtom:mrgreen:, quando sono stato a Siena e (a mezzanotte :azz) mi ha fatto passare a tutti i costi per una strada di campagna sterrata che non finiva più...ho avuto paura :mrgreen:

Quello è un "vezzo" del Tom Tom: 95 volte mi porta perfettamente all'indirizzo, 5 mi scorazza su amene strade di campagna (è riuscito a farmi percorrere un viottolo nell'hinterland milanese in mezzo ai campi a senso unico... in direzione opposta!!) :rosik:
 

Ciclolento

Pignone
26 Aprile 2007
193
0
60
Napoli
Visita sito
Bici
Pesenti
Quello è un "vezzo" del Tom Tom: 95 volte mi porta perfettamente all'indirizzo, 5 mi scorazza su amene strade di campagna (è riuscito a farmi percorrere un viottolo nell'hinterland milanese in mezzo ai campi a senso unico... in direzione opposta!!) :rosik:

Altro errore che il tom tom spesso commette è quello di voler farti percorrere delle strade a scorrimento veloce anche se hai impostato un itinerario per bicicletta :pork: :mrgreen: