Tom tom su Nokia N70

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.492
1.289
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Qualcuno di voi ha provato il 6110? l'ultimo nato Nokia con il GPS integrato?
L'oggetto mi intriga.

Dalle recensioni lette sembra un oggetto interessante, certo rispetto al 95 cede punti a livello di display, fotocamera ed altro ma per uno che vuole avere tutto integrato senza spendere una fortuna potrebbe andare.
Ci sto pensando perchè ha anche dimensioni più contenute del 95 e anche perchè non saprei che farmene di una fotocamera da 5 mpixel su un telefonino.
Inoltre lo userei per orientarmi nelle uscite esplorative in bdc per trovare nuovi itinerari.
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Ma come ve lo portate in giro? C'è modo di metterlo sul manubrio con qualche gancio, staffa o con un tricche e bballacche?
Vorrei provarlo prima di acquistarlo. Mio fratello lo usa sul nokia 66.. e non so cosa (il primo modello con la fotocamera a 1,3 mpixel) mio padre sul n70. Io vorrei prenderlo ma non so se ne vle la pena. Voi che dite?
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Se interesssa a qualcuno ho una scheda 512 con caricate le mappe italia e un ricevitore gps da vendere,che non uso +,se serve a qualcunoo-o
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Rimango ancora a secco di risposte... Scusate la mia insistenza...Oggi ho provato sia il 6630 che il n70. Sul 6630 c'è addirittura la modalitità "percorso in bicicletta". Ma dove lo tenete il telefono in tasca e ascoltate la voce con auricolare o lo posizionate sul manubrio con qualche accessorio, supporto o tricche e ballacche?