Oggi ho conosciuto la Gianca di persona.....

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Gianca mi raccomando porta lo zainetto anche per la maratona ..... saprò aggrapparmi dopo il 30esimo kilometro .... al limite se vado in crisi mi ci fiondo dentro !:mrgreen:!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma và... Lo zainetto l'ho portato perché, il sabato, il Bolletta mi ha chiamata avvisandomi che Bologna era sotto il diluvio universale... Così ci ho messo la giacca antipioggia, le pinne, la maschera e le bombole da sub!

....e il President conferma la sua bravura alla regia dopo i video cadorini!
.... se non viene a Firenze bisognerà addestrare con la cinepresa il buon Airone .....

Provvedi allora, tu che sei nei paraggi! :-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ecco al grande pubblico: Skipper feat. Stefania!!!
Maremma gatta (o cagna) ..... ma che è un virus !?....tutta la rete è tempestata da queste foto :mrgreen:......
......ora sappiamo che Gianca ha una gemella spiccicata ....
......che skipper è anche un maratoneta ..... ma non vorrai raccontarci che va anche in bici !?

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Maremma gatta (o cagna) ..... ma che è un virus !?....tutta la rete è tempestata da queste foto :mrgreen:......

No!!! E' che la rete è infestata DA TE che sei dappertutto!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

......ora sappiamo che Gianca ha una gemella spiccicata ....
......che skipper è anche un maratoneta ..... ma non vorrai raccontarci che va anche in bici !?

Ci sto provando... Ma anche lui in discesa ha problemi a mettere le zampe sotto... Dice che vuole le leve Shimano, ma stiamo scherzando? E poi la coda gli s'infila sempre tra i raggi... :wacko: