.. insomma se uno vince dovrà pur esser punito in qualche modo no? chi arriva ultimo non lo squalificano mai..
No il Pio Prode Torri non è un uomo insignificante ed è stato messe
in quella posizione dalla Congrega degli incappuciati per far male
a Orologeria e del ciclismo e dello sport in generale non gliene
frega mazza.
quando io dico che senza doping non si può vincere, mi stravolgono il discorso e dicono che ho accusato i corridori di essere tutti dopati, e mi dicono che non si può accusare a vanvera e che sono colpevoli solo quelli beccati e condannati
quando, finalmente, ne squalificano uno (fra l'altro uno che fino a 3 anni fa non si sognava neanche di fare un piazzamento in una corsa a tappe e poi adesso ti vince il giro d'italia), non va bene perchè è una sentenza della congrega degli incappucciati
ogni tanto ne senti qualcuno che dice "radiamo a vita tutti i medici e i ds conivolti in storie di doping"
questa volta hanno condannato un ciclista perchè è andato a farsi dare le supposte da un medico in "black list": va bene, oppure è congiura?
siamo tutti come bulbarelli? (leggere topic su parigi-tours: quando beccano un italiano è sempre perchè ha usato una pomatina che gli aveva dato sua zia)
io ribalto il discorso:
una condanna a 3 mesi ad ottobre, che ti fa perdere il lombardia, è una condanna di 3 mesi o una condanna di 7 giorni?
mi fa ridere tanto quando la squalifica del cestista hawkins: 3 mesi a partire dal 15 luglio, cioè fino al 15 ottobre - il campionato era finito a giugno ed è ricominciato ad inizio ottobre ...
questo non è esatto perchè da dilettante ha dimostrato di saper vincere le corse a tappe.
questo non è esatto perchè da dilettante ha dimostrato di saper vincere le corse a tappe.
Ma nn ha vinto il giro baby?...

ho fatto qualche ricerca ma non si riesce a trovare nulla in tempi brevi
se qualcuno ha pazienza, può cercare i piazzamenti di di luca al giro, dall'esordio ad oggi, e pubblicarli qui?
giusto per vedere se c'è stata, o no, un' "esplosione improvvisa"
pero' la cosa che mi fa' piu' incazzare e' che lo hanno squalificato per una caxxxta,perche' Di Luca conosce Santuccione fin da bambino e' il suo medico di famiglia,se lo volevano squalificare era meglio che lo facevano per qalche motivo piu' valito.Poi questa dichiarazione Torri se la poteva risparmiare: "Penso sia andata bene a Di Luca - ha commentato Torri -. Per me, con il materiale che avevamo si poteva forse anche chiedere qualcos'altro".Se aveva del materiale lo poteva squalificare.Perche' spiffera tutto ai media quando si parla di ciclismo e non lo ha fatto con Totti.
A parte che da Mc Donalds non ci dovresti andare, ma poi che fai, conti i panini che ti mangi?

Però si era partiti da queste intercettazioni:
http://www.sportpro.it/doping/news/2007/intercettazioni2007.htm
Però si era partiti da queste intercettazioni:
http://www.sportpro.it/doping/news/2007/intercettazioni2007.htm

allora, qualcuno mi spieghi una cosa perche' io non ci sto a capire niente, Di Luca: escluso dalla class. pro tour, in realta' non dovrebbero togliergli anche le vittorie delle gare pro tour, come si fa a distinguere le due cose, o tutto o niente?![]()