oggi 87.8 km....sono andata sul ghisallo a vedere il passaggio della gara dei porfessionisti....mamma mia che freddo aspettarli passare!!!..però mi sono divertita un sacco!
Anna, come hai fatto a nuotare piu di 2000km dall'anizio Ottobre?
oggi 87.8 km....sono andata sul ghisallo a vedere il passaggio della gara dei porfessionisti....mamma mia che freddo aspettarli passare!!!..però mi sono divertita un sacco!
Anna, come hai fatto a nuotare piu di 2000km dall'anizio Ottobre?

E' successo poche volte nell'anno, ma è successo, è il secondo giorno che non esco.

oggi 80 km con un freddo cane (a un certo punto in un tratto all'ombra il termometro del VDO segnava 2°C...).
sinceramente non credo uscirò più di mattina prima delle 10.30-11
comunque il giro è stato bello e c'era parecchia gente in strada!
Malgrado le previsioni di Ceriz e malgrado piovesse con forte vento di tramontana, 45 km di pignone fisso.

tu sei pazzo. io stamattina son tornato a letto ancora prima di tirar fuori il vestiario della bici.TROPPO FREDDO!
che giri fai di solito?
ma ero già d'accordo di trovarmi con un mio amico quindi alla fine sono partito...in effetti ho avuto anch'io la tentazione di tornarmene a lettoma ero già d'accordo di trovarmi con un mio amico quindi alla fine sono partito...
di solito sto sul montello o sui colli asolani... ogni tanto vieni da queste parti?

certo che ci vengo!
di solito arrivo a montebelluna, scendo e faccio alcune prese, 17 19 ecc.
rare volte giro per maser , cornuda ecc
e molto spesso invece sono dalle parti di crespano, borso , paderno ecc.
queste ultime sono le mie località preferite, anche se non posso raggiungerle ogni settimana a causa del chilometraggio abbastanza elevato per i miei tempi di corsa!![]()