Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Ieri tosse e mal di gola, oggi qualche linea di febbre, mi sono beccato l'influenza, ottobre lo avevo destinato al riposo, o comunque a sport alternativi, infatti dal primo del mese la bici l'ho toccata solo 4 volte, due sabati e due domeniche... Il prossimo fine settimana torno a Grosseto per il Prince Live on tour, e da Novembre si rinizia.

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
oggi 80 km con un freddo cane (a un certo punto in un tratto all'ombra il termometro del VDO segnava 2°C...).
sinceramente non credo uscirò più di mattina prima delle 10.30-11
comunque il giro è stato bello e c'era parecchia gente in strada!

Prime uscite decisamente fresche. Stamattina temperatura minima di 4° gradi...gambe piuttosto bloccate...prestazione in calo anche del 5-10%. Solo nel finale, quando le temperature erano più piacevoli, ho cominciato ad avere buone sensazioni.
76,27 km e 892 m di dislivello.

Viste le temperature rigide ho testato il mio completo invernale T-Mobile.

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
oggi 80 km con un freddo cane (a un certo punto in un tratto all'ombra il termometro del VDO segnava 2°C...).
sinceramente non credo uscirò più di mattina prima delle 10.30-11
comunque il giro è stato bello e c'era parecchia gente in strada!

tu sei pazzo. io stamattina son tornato a letto ancora prima di tirar fuori il vestiario della bici.TROPPO FREDDO!

che giri fai di solito?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamane nonostante il poco tempo a disposizione e il vento molto teso da N-NE, ho deciso ugualmente di uscire dirigendomi su uno dei pochi tratti di strada dalle mie parti non esposto a questo tipo di ventilazione.
51 km non difficili, gamba sempre sciolta e naturalmente abbigliamento invernale, quanto mai necessario oggi tenuto conto della temperatura abbastanza rigida (5° alla partenza).
Transitando su un ponticello dove il vento arrivava di taglio, come prevedibile per poco una raffica non mi scaraventava per terra.
Con il vento forte non mi spaventa tanto la temperatura rigida quanto piuttosto le raffiche che mi prendono di taglio...

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Malgrado le previsioni di Ceriz e malgrado piovesse con forte vento di tramontana, 45 km di pignone fisso.

Uscire stamattina era veramente da kamikaze.
Almeno a Sangineto paese c'era una vera bufera di vento e acqua che non ti permetteva nemmeno di mettere il naso fuori la porta, figuriamoci uscire in bici e attraversare ponti e viadotti. Semplicemente impossibile.
Forse alla marina era un po migliore ma non credo.
La pioggia al limite si può anche affrontare vestendosi adeguatamente, ma col vento forte non si scherza specialmente se devi attraversare i ponti.
Se ti sorprende una tempesta durante un'uscita, beh, pazienza, ma uscire già con il tempo pessimo, non la vedo una cosa molto "salutare".
Comunque questo è solo il mio punto di vista, prendilo come tale o-o

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
tu sei pazzo. io stamattina son tornato a letto ancora prima di tirar fuori il vestiario della bici.TROPPO FREDDO!

che giri fai di solito?

in effetti ho avuto anch'io la tentazione di tornarmene a letto :ronf: ma ero già d'accordo di trovarmi con un mio amico quindi alla fine sono partito...

di solito sto sul montello o sui colli asolani... ogni tanto vieni da queste parti?

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
in effetti ho avuto anch'io la tentazione di tornarmene a letto :ronf: ma ero già d'accordo di trovarmi con un mio amico quindi alla fine sono partito...

di solito sto sul montello o sui colli asolani... ogni tanto vieni da queste parti?

certo che ci vengo!o-o
di solito arrivo a montebelluna, scendo e faccio alcune prese, 17 19 ecc.

rare volte giro per maser , cornuda ecc
e molto spesso invece sono dalle parti di crespano, borso , paderno ecc.
queste ultime sono le mie località preferite, anche se non posso raggiungerle ogni settimana a causa del chilometraggio abbastanza elevato per i miei tempi di corsa!:cry:

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
certo che ci vengo!o-o
di solito arrivo a montebelluna, scendo e faccio alcune prese, 17 19 ecc.

rare volte giro per maser , cornuda ecc
e molto spesso invece sono dalle parti di crespano, borso , paderno ecc.
queste ultime sono le mie località preferite, anche se non posso raggiungerle ogni settimana a causa del chilometraggio abbastanza elevato per i miei tempi di corsa!:cry:

cavolo sono le stesse strade che faccio io: chissà quante volte ci saremo incrociati!:mrgreen:

la prossima volta che passi per montebelluna fatti sentire che magari organizziamo un'uscita insieme! o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
121km,1100 di dislivello ad andature basse,con una trek in prova..
In compenso ho "sfondato" il muro dei 200000 m di dilslivello,non fregherà a nessuno,per carità,ma a qualcuno lo dovevo pur dire...:mrgreen:o-o

lorenzo356

Pignone
6 Settembre 2007
154
1
67
san giorgio di nogaro
Visita sito
Bici
bianchi t-cube
oggi 70 km con piccole salite verso la zona collinare, temperatura rigida, almeno qui in nella bassa friulana. Tutto bene se non fosse per un def...te che si è intrufolato nel ns. gruppo ed ad un certo punto pretendeva di insegnarci come ci si allena.... in bicicletta... incredibile!!! Anche in bici puoi trovare i rompiglioni che non ti danno tregua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.