Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
oggi 70 km con piccole salite verso la zona collinare, temperatura rigida, almeno qui in nella bassa friulana. Tutto bene se non fosse per un def...te che si è intrufolato nel ns. gruppo ed ad un certo punto pretendeva di insegnarci come ci si allena.... in bicicletta... incredibile!!! Anche in bici puoi trovare i rompiglioni che non ti danno tregua.

taci va che capita spesso pure a me.

quando qualcuno mi viene a ruota o insomma procediamo insieme gli dico sempre :

parliamo di donne , non di allenamento e doping grazie.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
E anche oggi, in barba la freddo, 76 km con 580 m di dislivello e 26 Kmh di media sono in cascina.
Partenza all'alba (4°) con scorci spettacolari e temperatura media dell'uscita 6°.
Sono strasoddisfatto.

Ps: dopo l'uscita e la meritata doccia, merenda con amici in quel di Scareno (circolo ENAL).
Menù:
Lardo pancettato, lardo normale, lonza, vari tipi di salumi, moltissimi tipi di formaggi, pane nero e pane con uvette.
Il tutto tipico del luogo.
In aggiunta vino (tanto), un mare di arrosticini di pecora, caffè e vari aperitivi e ammazzacaffe da 0° a infinito!!!
Non è mancato neanche il coro "bevilo bevilo bevilo l'acqua fa male il vino fa cantà"!!!
Per finire trekking di 2 ore per digerire.
Consiglio a tutti di passare una giornata nella Valgrande con annessa merenda a Scareno.
L'altimetria (l'ho fatta io) è qui: http://www.salitomania.it/scareno_ita.htm

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi 214 km : di cui 193 per giro organizzato dalla "sezione genovese" del forum nella persona del mitico Maethius in compagnia , tra gli altri di GIANCARLA , ALL I NEED IS BIKE , PANTACUGI ......
Segue cronaca ....
A puro scopo didascalico : alla partenza , Ge voltri , 5 mt slm 6 gradi
Passo del faiallo -2
Bivio San Pietro -4
Piampaludo 0
Sassello 3 (MINIMA -8)
Alpicella 12
Monte Beigua -2
etc etc ......
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Dati C.M.I.R.L.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Oggi 214 km : di cui 193 per giro organizzato dalla "sezione genovese" del forum nella persona del mitico Maethius in compagnia , tra gli altri di GIANCARLA , ALL I NEED IS BIKE , PANTACUGI ......
Segue cronaca ....
Passo del faiallo -2
Bivio San Pietro -4
Piampaludo 0
Sassello 3 (MINIMA -8)
Alpicella 12
Monte Beigua -2
etc etc ......

Dati C.M.I.R.L.

Binghia!!! Va bin che faceva freddo, ma, a parte la prima discesa, non avrei detto che i gradi fossero davvero così pochi! Soprattutto sul Beigua... Forse perché ero già così fusa che non sentivo manco più il TROPPO freddo!

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Segue cronaca ....
Passo del faiallo -2
Bivio San Pietro -4
Piampaludo 0
Sassello 3 (MINIMA -8)
Alpicella 12
Monte Beigua -2
etc etc ......

Dati C.M.I.R.L.

Complimenti per la passione.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Complimenti per la passione.

Credo che i complimenti vadano a Giancarla . Un giro di 200 km con 4400 mt di dislivello fatto in condizioni climatiche difficili ad un ritmo che ci ha "consentito di non fare notte" richiede , comunque , ad una "lei" qualcosa di più che "la passione" .
grazie comunqueo-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Credo che i complimenti vadano a Giancarla . Un giro di 200 km con 4400 mt di dislivello fatto in condizioni climatiche difficili ad un ritmo che ci ha "consentito di non fare notte" richiede , comunque , ad una "lei" qualcosa di più che "la passione" .

Ehi ehi... Ricordi il discorso della parità dei sessi? La passione è insieme sufficiente ed indispensabile... Se ce l'hai e ce l'hai forte, ti fa fare qualsiasi cosa, anche se ti tocca farla un po' più lentamente. Non è questione di lui o di lei, ci sono donne che farebbero mangiar la polvere a tanti uomini in bici; io non sono tra quelle, perché mi manca il motore, ma mi accontento... Mi basta poter pedalare! :-x

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Caro diario dopo 33 giorni e 81h51' di rulli eccomi di nuovo in bici.............
2 orette la gamba girava bene spingeva un po meno, e ho finito con un po di tendinite...........ma va bene cosi

La spalla tutto sommato ha risposto bene, ancora qualche fastidio in qualche movimento

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Oggi solita corsetta del lunedì in sostituzione del "lento di scarico" .
18 km lentamente , cercando di migliorare il gesto e di far "girare le gambe" (;nonzo%)

Nel frattempo la mia bici , dopo il "giretto" di ieri è dal meccanico
1640883897_49d1172c00_s.jpg

perchè c'e' da sostituire un pezzo
1691976379_93513c7077_t.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.