Ieri sono andato dal mio sivende e ho deciso di cambiare il telaio della mia vecchia FRW Novato con un Napa Walley 2007 scontato 20%. Totale costo a lavoro ultimato 1000 euri tondi. Il modello nuovo costava 300 in più, poi il reggisella e il lavoro. Insomma ho optato per la soluzione più economica. Che ne dite?
